[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@Davide Allora la cifra che si punta nell'exchange è una sorta di responsabilità a differenza di come viene considerata se si punta nella sezione Sport di Betfair, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
salve è possibile giocare il bonus con punta-punta importo puntata 15 euro per terminare rollover, giocando 1 e bancando doppia chance x2 in un'altro bookmaker ?
-
@lucccc Assolutamente si Ricorda solo che la quota minima su Betfair Sport deve essere 1.50. Puoi giocare anche su altri mercati differenti da 1X2
-
@GioviDipa era per essere più sicuro prima di scommettere , grazie come sempre
-
@Davide ho ricevuto il bonus nonostante non mi spettasse affatto, come mi comporto? faccio finta di niente e lo uso lo stesso?
-
@InBorghese se è stato dato, meglio così, usalo pure
-
Sono l'unico che non ha ancora ricevuto il bonus? Inoltre l'assistenza al momento non è disponibile.
-
ma devo giocare su sportbook?
-
@DC94
e si, è un bonus sport -
@MARIOR non è che non hai rispettato qualcuno dei requisiti di puntata?
-
@Kakà No ho contattato l'assistenza e è venuto fuori che non avevo accettato la promozione. Pace per fortuna erano solo 5 euro
-
@MARIOR pazienza tanto c'è quella della champions
-
scusate come mai avendo vinto il primo rollower adesso ho 14,5 di bonus e nella guida c'è scritto che devo scommettere solo 10 euro?
-
@tsunamimario Il rollover è 3x, quindi 15. Se hai giocato 5 e vinto, dovrai scommettere solo 10, va tranquillo!
(Infatti puoi vedere ne "I miei bonus" che ti dirà che hai giocato 5 su 15, nella barra sotto) -
Scusate sul mio profilo mi segnala ancora 7,75 di bonus (sempre di questa offerta) Eppure ho scommesso ieri i 5 euro. Non capisco cosa siano quei 7,75 di bonus.
-
@edperr il rollover era 3x, per cui se hai vinto la giocata fatta con il saldo bonus devi continuare a scommettere per completare il rollover
-
@Chomp96 ok devo ripetere quindi il punto 3. Metto sempre i 10 euro in modalita BR o normale?
-
@edperr se hai già calcolato i primi 5€ scommessi come BR devi impostare in normale
-
@Anonymous Ho ricevuto il bonus, nonostante avessi già una bancata attiva sulla partita. E' la seconda volta che mi capita (su due). Non credo quindi sia un caso, forse per il futuro andrebbe corretta la parte "ATTENZIONE: se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet