[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@Davide Come faccio a vedere quali sono le commissioni di betfair ebetflag?
-
@DC94 su betflag clicca su saldo bonus e poi su vip system exchange, su betfair leggi lo sconto della commissione dalla tua area Conto Personale
-
@Davide Possibile che su betfair ho lo 0%? e su betflag 1,75?
-
@DC94 come ho detto, su betfair leggi lo sconto, non la commissione. Se lo sconto è 0.00%, di base hai il 5% di commissione.
Se avessi il 2% di sconto, significa che avresti 4,9% di commissione -
Ragazzi buon pomeriggio, un'informazione...stamattina non avevo ancora ricevuto il bonus dei 5 euro, così ho contattato in chat quelli di betfair ho aspettato una decina di minuti l'operatore ha controllato, ha visto che in effetti non mi era stato erogato e mi ha caricato il bonus. Ho giocato queste 5 euro su Wozniacki v Kvitova ed ho vinto. Ora secondo la guida per riscuotere dovrei giocare altre 10 euro, però io non ho più soldi sotto la voce bonus, sono tutti in portafoglio principale e vincite, quindi già prelevabili...... dite che devo giocare lo stesso i 10 euro? Grazie già da ora.
-
@Tenebra no, se non hai saldo bonus attivo hai finito, evidentemente ti hanno dato un bonus sostitutivo privo di rollover
-
@Davide Grazie gentilissimo!!!
-
salve se punto subito 15 euro ma vinco su betfair ho finito il rollover ugualmente?
-
@compton Esatto
-
Ciao a tutti, per errore ho fatto una puntata di 5 (bonus)+10 euro sulla stessa partita, dopo essermi accorto dell'errore.
In caso di vincita, dovrò puntare comunque altri 10 euro?
Grazie -
@Xaramanty no, se hai giocato direttamente 15€ va bene lo stesso, al termine avrai finito
-
Scusami, mi sono spiegato male
Praticamente ho fatto una puntata da 5 euro e piazzata. Subito dopo ne ho fatto una da 10 sempre stessa partita. (ormai avevo bancato 15 su betflag) -
@Xaramanty se non hai coperto tutti gli esiti dello stesso mercato nessun problema.
-
ti ringrazio per la risposta. Ma intendo per il rollover X3 (praticamente invece che puntare 15 euro nella stessa scommessa) l'ho, per errore, suddivisa in 2 scommesse sullo stesso esito uno di 5 euro e uno di 10. E mi chiedevo, se vince, dovrò comunque riscommettere altri 10 euro?
-
@Xaramanty dovrebbe essere la stessa cosa, comunque basta che dopo la partita controlli se il bonus è ancora presente o no.
-
@Xaramanty è la stessa cosa, sei a posto così
-
Ok. Non ci avevo pensato a controllare se si fosse concluso al termine della partita
Grazie mille -
Buona sera Ninja
Non riesco a capire cosa ha combinato Betfair.. E' tutto nella norma o hanno fatto prima un errore e poi l'hanno sistemato? -
@GioviDipa Credo che sia normale, anche a me la volta scorsa era uscita la stessa cosa (con numeri diversi ovviamente) nell'estratto conto e nella schedina...alla fine i conti tornano, quindi non ero stato a farmi grandi problemi, però sarei curioso di sapere come hanno calcolato quel 17.9
-
@Chopin
15 x 1.86 = 27.9
5€ con rollover 10€, sulle vincite meno la puntata di saldo reale (10€) = 17,9
Tali 17,9 vengono trasferiti subito nell'altro saldo perchè la puntata di 10+5 completa già il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet