[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@Xaramanty no, se hai giocato direttamente 15€ va bene lo stesso, al termine avrai finito
-
Scusami, mi sono spiegato male
Praticamente ho fatto una puntata da 5 euro e piazzata. Subito dopo ne ho fatto una da 10 sempre stessa partita. (ormai avevo bancato 15 su betflag) -
@Xaramanty se non hai coperto tutti gli esiti dello stesso mercato nessun problema.
-
ti ringrazio per la risposta. Ma intendo per il rollover X3 (praticamente invece che puntare 15 euro nella stessa scommessa) l'ho, per errore, suddivisa in 2 scommesse sullo stesso esito uno di 5 euro e uno di 10. E mi chiedevo, se vince, dovrò comunque riscommettere altri 10 euro?
-
@Xaramanty dovrebbe essere la stessa cosa, comunque basta che dopo la partita controlli se il bonus è ancora presente o no.
-
@Xaramanty è la stessa cosa, sei a posto così
-
Ok. Non ci avevo pensato a controllare se si fosse concluso al termine della partita
Grazie mille -
Buona sera Ninja
Non riesco a capire cosa ha combinato Betfair.. E' tutto nella norma o hanno fatto prima un errore e poi l'hanno sistemato? -
@GioviDipa Credo che sia normale, anche a me la volta scorsa era uscita la stessa cosa (con numeri diversi ovviamente) nell'estratto conto e nella schedina...alla fine i conti tornano, quindi non ero stato a farmi grandi problemi, però sarei curioso di sapere come hanno calcolato quel 17.9
-
@Chopin
15 x 1.86 = 27.9
5€ con rollover 10€, sulle vincite meno la puntata di saldo reale (10€) = 17,9
Tali 17,9 vengono trasferiti subito nell'altro saldo perchè la puntata di 10+5 completa già il rollover -
@Chopin Perfetto, volevo sapere se era un caso o era capitato a qualcun altro. Si anch'io ho notato che i conti tornano ma sarei curioso come te di capire il perché di quei due dati (uno in + e l'altro in -)
-
@rickz28 ah vero, torna tutto! In effetti non era neanche così difficile arrivarci :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide stavo pensando di ritirare tutti i miei soldi dai vari bookmaker perchè li devo racimolare per completare le offerte di benvenuto. Se lo faccio perdo le future promozioni ricorrenti? E' meglio che lascio qualcosa su ogni bookmaker tipo 1 euro?
-
Per esempio devo ancora ricevere i 5 euro bonus settimanali di sisal per la benvenuto, ho gia fatto le 5 schedine da 5 euro, se ritiro tutto il saldo smettono di inviarmi il bonus?
-
@edperr puoi prelevare senza inficiare le future ricorrenti, semplicemente quando ce ne sarà una da fare depositerai su quel determinato sito
per sisal se ritiri tutto comunque riceverai il bonus
-
Buongiorno. Ho utilizzato la prima volta il bonus da 5 ma ho vinto e mi tocca completare il rollover. Infatti vedo su Betfair che l'offerta risulta completata al 33%, ma nel frattempo il bonus è diventato di 9,30€. È normale?
A questo punto, quando gioco gli ultimi 10€ devo lasciare il calcolatore su Normale o metterlo su BR? -
@Nelke devi lasciare il calcolatore in modalità normale per la seconda giocata atta a completare il rollover
-
@Chomp96 OK, grazie mille!
-
io ho puntato e bancato i 5 euro di bonus ma ho vinto su betfair sport e mi ritrovo ora 17 euro di bonus. Devo quindi giocare 10 € per concludere il rollover.
I 7 € rimanenti di bonus saranno poi prelevabili senza doverli giocare? -
@nevea sì, al termine della scommessa diventeranno saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet