[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
Per esempio devo ancora ricevere i 5 euro bonus settimanali di sisal per la benvenuto, ho gia fatto le 5 schedine da 5 euro, se ritiro tutto il saldo smettono di inviarmi il bonus?
-
@edperr puoi prelevare senza inficiare le future ricorrenti, semplicemente quando ce ne sarà una da fare depositerai su quel determinato sito
per sisal se ritiri tutto comunque riceverai il bonus
-
Buongiorno. Ho utilizzato la prima volta il bonus da 5 ma ho vinto e mi tocca completare il rollover. Infatti vedo su Betfair che l'offerta risulta completata al 33%, ma nel frattempo il bonus è diventato di 9,30€. È normale?
A questo punto, quando gioco gli ultimi 10€ devo lasciare il calcolatore su Normale o metterlo su BR? -
@Nelke devi lasciare il calcolatore in modalità normale per la seconda giocata atta a completare il rollover
-
@Chomp96 OK, grazie mille!
-
io ho puntato e bancato i 5 euro di bonus ma ho vinto su betfair sport e mi ritrovo ora 17 euro di bonus. Devo quindi giocare 10 € per concludere il rollover.
I 7 € rimanenti di bonus saranno poi prelevabili senza doverli giocare? -
@nevea sì, al termine della scommessa diventeranno saldo reale
-
Salve, ma in realtà ho ricevuto il bonus da 5 euro ma sul regolamento Betfair dice di scommettere oltre ai 5 euro i 10 euro? Devo per forza aggiungere altri 10 euro da scommettere o aspetto se la mia prima scommesse con il bonus da 5euro risulta perdente? Grazie
-
@Alethematcher aspetta l' esito, se sarà perdente avrai terminato l'offerta
-
@Chomp96 Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet