William Hill happy hour casinò
-
@ptcsite80 wagering 30x! Solo pochi eletti sono riusciti a farcela ahahah
-
In una volta con la roulette ho tirato fuori 16 euro. Ma è veramente difficile
-
Ragazzi com'è la "strategia" sulla roulette per completare il wagering? Mi sembrava che fosse puntare 2 su una terzina e 1 sull'altra.. e poi?
Rischio che mi limitino facendo così? -
@mr-cricket il rischio c'è sempre facendo così, sono comportamenti leggermente sospetti
-
@pardini1 hai un [censored] devastante
-
@mandorla E poi c'è chi ci riesce ben due volte
-
Ma è vero che se il bonus è di 5€ bisogna uscire dal wagering x30 con più di 5€?
-
Oggi non riesco a riscattare i 20 free spin... ho cliccato su "Partecipa" ma quando apro la slot in questione non mi da i 20 giri...
-
@ptcsite80 io sono dovuto entrare in un'altra slot e mi ha attivato i FS per WF2
-
Io non vedo più la promozione scritta, non l'avranno tolta?
-
@paolo_lab niente ne ho fatte partire 4-5 ma niente, ti ricordi quale hai aperto?
@mourinho90 il banner lo vedi nella sezione scommesse
https://www.williamhill.it/promo/open/1032402 -
@ptcsite80 prova da mobile. Cmq ho aperto Halloween fortune (la 1, non la 2 )
-
@paolo_lab niente ho provato in tutti i modi, oggi proprio non vuole darmi sti giri...
-
Si fatti, vinti 20€, devo giocarne adesso 411€!! Roba da pazzi
-
Mentre attivavo la promo del tennis ho visto e attivato una promo valida per 3-4 giorni che dà 20 free spin su halloween fortune 2. C'entra con l'happy hour o è una cosa a sè?
-
@mandorla Mi pare è separata
-
@mourinho90 oggi che promo c'è all'happy hour?
-
@mandorla Mi pare è finita, io non la vedo più, ci sono 20 free spins su una slot con wagering x20
-
@mourinho90 dovrebbe durare fino a mezzanotte se non sbaglio! Comunque grazie
-
Io oggi avevo gioca 20€ e ti regaliamo 5€ di bonus.
Si vabbè, a me le streghette non mi hanno mai voluto bene, vogliono bene solo a UNO qui dentro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet