William Hill happy hour casinò
-
Si fatti, vinti 20€, devo giocarne adesso 411€!! Roba da pazzi
-
Mentre attivavo la promo del tennis ho visto e attivato una promo valida per 3-4 giorni che dà 20 free spin su halloween fortune 2. C'entra con l'happy hour o è una cosa a sè?
-
@mandorla Mi pare è separata
-
@mourinho90 oggi che promo c'è all'happy hour?
-
@mandorla Mi pare è finita, io non la vedo più, ci sono 20 free spins su una slot con wagering x20
-
@mourinho90 dovrebbe durare fino a mezzanotte se non sbaglio! Comunque grazie
-
Io oggi avevo gioca 20€ e ti regaliamo 5€ di bonus.
Si vabbè, a me le streghette non mi hanno mai voluto bene, vogliono bene solo a UNO qui dentro... -
@paolo_lab meno male che ho insistito e non ho desistito!!
Gioco i 20 free spin e vinco solo 2,85 euro mi pare, li rigioco alla stessa slot e già al primo colpo mi escono i 3 simboli per i giri gratis. Continuo ed escono altre due volte.
Morale della favola, ho concluso +40,29 dal bonus che poi ho convertito in +28 euro reali! Niente male, la prima volta che mi va di [censored]...Aggiornamento
Mi sento fortunato, prima di andare a dormire giro la ruota di Giocodigitale e becco 3 Starburst. Li uso e faccio +4,80 che poi diventano +2,50 euro. Posso andare a dormire ora... -
Ragazzi ma a voi la promo funziona normalmente? Perchè a me questo è il secondo giorno che non da nulla! Però devo ammettere che è anche il 2° giorno in cui ho 0 euro sul saldo. Solitamente mi lasciavo sempre un centesimo sul conto per sicurezza, ma durante l'ultimo prelievo mi dimenticai di questo piccolo particolare xD. Secondo voi dipende da questo?
-
@linkin io ho dovuto richiedere i giri gratis in chat nonostante avessi fatto tutto nel modo corretto
-
@ptcsite80 ma a te hanno dato i 40€ perchè io ne ho vinti 45€ ma me ne hanno solo dati 10€ e poi in chat mi hanno detto che hanno inviato il caso in dipartimento perchè in effetti sui t&c c'era scritto che erano convertibili fino a 50€ .. mi sai dire qualcosa a riguardo?
-
@linkin Promozione terminata ieri
-
Davvero è terminata?
-
Che brutta notizia..
-
@Heisenberg una volta completato il wagering avevo 40,29, poi sono uscito e sono rientrato con quei 40,29. Li ho giocati una volta e mi sono ritrovato con 28 euro in più sul conto, non ho fatto nient'altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet