Seconda offerta benvenuto - problema paypal



  • Salve a tutti. Ho un dubbio sulla seconda offerta benvenuto, quella su Betstars. Ho letto le seguenti parole nella spiegazione "Non depositare tramite Carta di Credito altrimenti il prelievo minimo sarà di 95€". Per questo motivo ho seguito il consiglio e ho creato un account paypal dove ho depositato i 10 euro per fare la puntata su betstars. Il problema è che non mi permette di depositare questi 10 euro su betstars mediante paypal. Non so il motivo. Immagino che dipenda dal fatto che non ho ancora attivato il mio account paypal. Il problema è che dopo che paypal ha inviato gli accrediti di sicurezza sulla mia carta di credito, io ho trascritto questi accrediti su paypal ma quest'ultimo mi diceva che non erano esatti e di conseguenza dopo 3 volte che ho provato credo che mi sia stato bloccato il conto della carta di credito che ho collegato su paypal.
    Il problema è che non posseggo altre carte di credito.
    Sono intenzionato a creare l'account premium mensile, ma volevo prima ottenere i soldi di quest offerta.
    Potete aiutarmi ?


  • Staff NinjaBet

    @Vorthex devi prima verificare la carta utilizzata su paypal prima di tentare i vari depositi con essa. Rivolgiti quindi all'assistenza di paypal per capire come portare a termine questa verifica dato che ora il tuo conto è bloccato.

    Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"



  • Ok ho capito. Grazie per la risposta contatterò l'assistenza Paypal.


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet