carte prepagate
-
@clap sì, creando un account avrai il tuo conto alla quale potrai collegare carte prepagate, carte di credito e/o conti bancari
-
Ok perfetto, per depositare ha funzionato. Spero anche per ritirare. Grazie a tutti
-
@clap ha detto in carte prepagate:
ho letto che presentano problemi per il deposito
mai avuti.
e prelievo
spesso non li accreditano.
Cosa mi consigliate di fare?
fatti un conto skrill o paypal, depositaci sopra i soldi col bonifico e deposita.
-
Ora per trasferire i soldi da conto paypal alla carta devo ogni volta fare un bonifico però (ci impiega 1/2/3 giorni)
-
Ora per trasferire i soldi da conto paypal alla carta devo ogni volta fare un bonifico però (ci impiega 1/2/3 giorni)
e per di più anche con 1€ di commissione
-
@clap è gratis per trasferimenti oltre i 100€
-
Sì, ho letto. Mi scoccia un po'
Comunque sulle info della PayPal nel mio conto c'è anche scritto che per Trasferimento su una carta "Non è possibile usare carte MasterCard per i trasferimenti, ad eccezione delle PayPal Prepaid MasterCard." -
@clap ti confermo che si possono usare anche altre carte mastercard, almeno trasferendo più di 100€
-
Va bene, allora attenderò di aver raggiunto almeno 100. Grazie ancora per l'aiuto
-
@clap Con N26 fai prima ad associare l'IBAN della carta oltre alla carta stessa, così non paghi commissioni perché trasferisci ad un conto corrente anziché ad una carta. Ti consiglio comunque di associare anche la carta perché ho notato che versando tramite PayPal non ti mette mai l'opzione di utilizzare il saldo del conto N26, mentre te lo fa fare con la carta sempre del suddetto conto, mistero.
-
Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione: io ho appena iniziato e per ora ho solo completato i bonus di betfair. Sia in Betfair che in Betstars ho registrato una carta mastercard chiamata YAP. non mi ha mai dato problemi tranne al momento del prelievo su Betstars (necessario visto che per continuare con le offerte non posseggo tanti fondi), essendoci i limite minimo di 95€ per questo circuito. Io non ho un conto Paypal e oltre alla YAP posseggo solo una Postepay semplice. Cosa mi consigliate? continuo con YAP, passo a Postepay, o è proprio necessario un conto Paypal per avere meno preoccupazioni?
-
@EdoMa5 in generale consigliamo una carta abbinata al conto paypal, così da coprire tutti i bookmaker, e avere transazioni più veloci, in generale anche una postepay normale va bene, quella carta va bene in generale per tutti i siti, l'unico inconveniente sono i tempi di prelievo di 2-3 giorni
-
@Chomp96 Ok grazie mille, quindi con Paypal eliminerei anche quel tempo di attesa di 2-3 gg per il prelievo?
-
@EdoMa5 lo ridurresti di molto, i tempi variano da sito a sito, ce chi li accredita dopo 2-3 min e chi entro 24 ore, comunque molto più velocemente delle carte
-
@Chomp96 Perfetto grazie ancora!
-
Qualcuno che utilizza yap sui siti scommesse? Siete riusciti ad agganciarla a paypal?
-
@pedro sì la agganci normalmente, anche se fa un po' schifo come carta visto che non puoi prelevare e non puoi fare bonifici in uscita...
-
@Riccardo92 sei riuscito tu personalmente ad agganciarla? Perché ho il dubbio che quando ti addebitano quell'euro e rotti con il codice per validare la carta, dall'estratto conto della carta yap (tramite app) non sia possibile vedere la descrizione della transazione e quindi il codice.
Inoltre, sempre se ce l'hai tu personalmente collegata, riesci a spostare soldi da yap a paypal? Perché in questo modo si sistemerebbe il problema del prelievo impossibile da yap -
@pedro Il codice mi è uscito, ma non sono sicuro se mi hanno restituito l'euro e mezzo.
Intendi caricare il conto paypal? Non ho mai provato -
@Riccardo92 si intendo la ricarica del conto Paypal. Magari chiedo tanto, ma non è che potresti provare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet