[email] Da quigioco per Wimbledon
-
QuiGioco premia la tua fedeltà con un regalo che ti farà vivere appieno il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo!
Per te un bonus da 5€, valido per una scommessa gratuita* sugli incontri di WIMBLEDON*per utilizzare il coupon, la giocata dovrà contenere minimo 5 eventi del torneo di Wimbledon, di cui 2 con quote special (pallino verde).
Secondo voi sono 5€ di bonus "classico" oppure si tratta di una specie di freebet?
-
Non è una freebet! Devi scegliere 5 partite di tennis a Wimbledon e sperare nella buona sorte. Purtroppo il palinsesto, cosa ovviamente normale, non va oltre i 2 giorni e quindi le partite sono tutte ravvicinate. Essendo poi le partite a rischio ritardo, annullamento per ritiro, ecc sconsiglio di bancare
-
Okay, grazie. punto sui favoriti e spero inutilmente
-
giocati 5 euro a quota 40
-
@Eldiablo333 se mai la scommessa mi dovesse andare bene (non ci sono quote minime, no?) è tutto già prelevabile..? dalle condizioni non riesco a capirlo..
-
@rickyraimond Si si!
-
@Eldiablo333 quindi posso mettere anche quota da 1.01 oltre a quelle con i pallini verdi..
Bene! grazie
-
@rickyraimond Yessa
-
@Eldiablo333
-
@rickyraimond Io ho puntato sulla Ostapenko! E' comunque la scorsa vincitrice del torneo
-
@Eldiablo333 Ha faticato tantissimo questi primi turni, sempre al terzo set contro giocatrici mediocri.. la giorgi la vedo a 1000..!
Sono sensazioni mal che vada bonus sciupato ahaha!! -
@rickyraimond Parliamo sempre di avversarie top 100!
-
Avevo giocato a quota 40 e ho perso per un risultato. Ed era pure l'ultimo, fino a quel momento ci stavo quasi credendo
-
@Eldiablo333
in due set su due è stata a 2 punti dal chiudere il set
...
5-3 il primo
5-2 il secondo......questa è sfortuna
-
@rickyraimond Ahahahahahah! :p dovevi sentire me (ho pure bancato per sicurezza, avendone già vinte 3 in scioltezza). Diciamo che siamo a 5 euro sicuri
-
@Eldiablo333
ha dominato 2 set... sto rosicando!!!!
Saranno stati 2 set live per giorgi non quotati o a 1.01... assurdo... s'è bruciata da sola
7-5
7-5 -
@rickyraimond Succede purtroppo... c'è poco da fare
-
scusate ragazzi ma dove trovo questa promo ?
-
@Tarta_Ninja nella email mandata da quigioco e dentro vi trovi un codice che andrà inserito nella casella dentro la schedina
-
@ElNino ma la mail la trovi sul portale di Quigioco? oppure poprio sulla tua mail privata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet