Betstars: missione del giorno 2/7 Manchester-Juve
-
@scraffy93 hai ragione, il mio cervello è fuso, una possibilità su 20000
-
@Afellai beh c'è da dire che la possibilità non è così bassa , anzi credo che qualche ninja ci è riuscito , comunque oggi sono stato graziato dai 5 eu
-
@scraffy93 infatti per me ha parlato l'euforia dei 5 euro facili, allora mi sono illuso pensando "cavolo allora anche i 1000 sono possibili"
-
Io ho incrociato le offerte di Betfair e Betstar massimizzando il tutto, Betstar per premiarmi mi ha dato 5€.
Ci sarebbe pure william hll ma mi sa tanto che sono limitato. -
salve a tutti :), domanda: i 5€ dati dal bonus sono sbloccati dato che stanno nel saldo oppure c'è da fare un punta-banca per renderli un domani prelevabili?
-
@setternero ha detto in Betstars: missione del giorno 2/7 Manchester-Juve:
salve a tutti :), domanda: i 5€ dati dal bonus sono sbloccati dato che stanno nel saldo oppure c'è da fare un punta-banca per renderli un domani prelevabili?
Non sono prelevabili finchè non li giochi almeno 1 volta ma rimangono lì sul conto e non scadono (in pratica sono come un deposito). Li puoi usare per contropuntare e/o fare le altre missioni.
-
1 euro anche oggi, butta via..
-
@setternero al momento c'è un 100/100 su man utd juve goal betstars e nogoal planetwin, puoi monetizzarli così
-
Questo post è eliminato! -
@Giammib1 penso di sì
-
Questo post è eliminato! -
scusate i bonus ricevuti scadono dopo quanto????
-
@Kaob non scadono
-
@agiaco direi proprio di si!
-
@ptcsite80 ha detto in Betstars: missione del giorno 2/7 Manchester-Juve:
@Bamby la cosa assurda è pure la presa per il [censored]... se faccio il login parte il popup non con la solita promo "Salva bolla" ma proprio con la promo 2/7 mah...
Cmq io in realtà sono limitato, tu pure? Nonostante la limitazione cmq ieri l'avevo la missionesi sono limitata anch'io....
-
ma oggi non fanno missioni?io ho ricevuto manchester juventus ieri,oggi nada e la mezzanotte è passata
-
@Shin calma
Può arrivare anche più tardi -
@MarcoRubino è che ho piazzato ultimamente 2 scommesse da oltre 130 euro e non vorrei mi avessero [censored]
-
@Shin se non le hai piazzate a quota bassissima su campionati astrusi puoi stare tranquillo in quel senso
-
@MarcoRubino no no champions quote 1.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet