Betstars: missione del giorno 3/7 Borussia - Atletico
-
@cinghialeansioso si ho notato che nelle quote punta punta dava ottimi rating..domani mi attrezzo e mi faccio anche il conticino lì
-
@loopsa ha detto in Betstars: missione del giorno 3/7 Borussia - Atletico:
@Yusuke sì? con la fortuna che ho mi iscrivo oggi e da domani mettono una benvenuto...
Marathonbet non ha avuto mai una benenuto e mai ce l'avrà, così come non ha nessun tipo di promo. Per questo può permettersi di avere quote così alte; investono su queste ultime tutto ciò che gli altri spendono in pubblicità/promo.
-
scusate ma come devo giocare il bonus che ricevo? e a quale quota?
-
tra l'altro quello di ieri non me l'ha dato, quello di oggi si ma per vederlo devo estrapolare un report del conto di gioco se no non c'è storia... boh. voi dove lo vedete?
-
@Phileas-Fogg ciao. Scusa, puoi indicarmi a che quota devo giocarlo per pulirlo? e se prematch o live?. Grazie
-
@Vincent_Lime Milord, i bonus su Betstars vengono "affogati" nel saldo reale. Non ci sono quote minime per rigiocarli. Inoltre valgono come qualificanti per altri bonus. Domattina troverà un'altra missione su Betstars e così per altri 4gg, Le consiglio di utilizzarlo per maturare ulteriori bonus.
A missioni compiute potrà fare un punta e banca complessivo coi bonus residui per rendere il Suo saldo prelevabile; non c'è quota minima ma per eleganza ed "inteligentia" si consiglia un'onesta quota 1.5 per rendere felice il book e come rito propiziatorio per futuri benefici. -
@Phileas-Fogg La ringrazio milord per la sua risposta esuriente e di classe raffinata. Auguro un lieto proseguimento di serata. Ossequi.
-
ragazzi niente ancora per la nuova missione , chi sta allerta in questo momento???
-
@giovy E' uscita
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet