[24 Ottobre - 1 Novembre] Intralot • scommetti 5x5€ LIVE Basket ricevi 10€
-
@IllyrianKing grazie mille!
-
@IllyrianKing ha detto in [24 Ottobre - 1 Novembre] Intralot • scommetti 5x5€ LIVE Basket ricevi 10€:
@giovy prima ti avevo risposto, T/T era ottimo con betflag. Magari recuperano e le quote si aggiustano.
@mataleon dovrebbe durare tra i 10 e 15 min.cacchio betflag non lo aperto proprio , pultroppo tu mi hai risposto ,ma hanno cancellato e io non avevo letto per tempo
-
@giovy ho cancellato io perche' era passato un bel po' e la quota non era più buona, in live basta un attimo.
-
@IllyrianKing ha detto in [24 Ottobre - 1 Novembre] Intralot • scommetti 5x5€ LIVE Basket ricevi 10€:
@giovy ho cancellato io perche' era passato un bel po' e la quota non era più buona, in live basta un attimo.
che dici ho speranze di trovare qualche altra cosa ,ormai la partita ha preso una unica direzione a quanto lo hai preso?
hai atteso la pausa o hai fatto live?@mataleon tu hai incarrato a fare^?
-
@giovy ho perso circa 50 cent e non ho aspettato nessuna pausa, puntato e bancato appena ho visto le quote buone.
A questo punto il T/T non sarà più possibile, cerca di trovare qulche handicap. -
@IllyrianKing intendi un punta punta su intralot 1 e -9.5 e su altro sito 2 e -9.5? dici cosi?
-
@giovy ho perso circa 50 cent e non ho aspettato nessuna pausa, puntato e bancato appena ho visto le quote buone.
A questo punto il T/T non sarà più possibile, cerca di trovare qulche handicap.io avevo trovato qualcosa sulla perdita di 1.50euro ,ma non me la sono sentita , cmq le quote variavano e avrtei potuto perdere dippiu , sta promozione è bella tosta , ad ogni modo mo attendo un altro po , sull'handicat non mi fido , non lo capisco questo di intralot e inoltre ho notato non superano mai i @2.50
qualcun altro che è riuscito a fare? -
@giovy questa è la mia prima volta sul basket, la cosa da fare era puntare immediatamente ad inizio incontro sul testa a testa e via, semplice semplice si fanno almeno 6€ sarà per la prossima
-
@mataleon se fai 1 -9,5 devi coprirti con 2 +9,5, attenzione che alcuni book invertono l'ordine delle squadre.
-
@IllyrianKing capito, ma guardando sti hand massimo che trovo è quote 2.25, sai per caso che entro la fine della partita c'è la possibilità che si alzano un po?
-
@mataleon dipende da book a book, riguardo intralot lo uso poco in live e non so come si comporta con gli handicap.
Guarda T/T quarto quarto, ora sta a 2,25 ma magari si alza.Edit: T/T secondo tempo e T/T terzo quarto ora superano la quota minima. Attenzione a non confondere TEMPO con QUARTO.
-
@IllyrianKing si ma dove trovo il sito per contropuntare il t/t secondo tempo? non lo trovo provato un po di books
-
@mataleon devi aprire un po' di siti, io ho visto 3 4 e ho trovato solo secondo tempo su bet365.
-
@IllyrianKing gia ma se non sbaglio ha la quota troppo bassa, 1.11 prospetto secondo tempo, vero?
-
@mataleon era 1,4 circa quando l'ho vista, per questo devi tenere aperto almeno 5-6 book visto che le cose si sono complicate oggi. Anche se perdi un po' di più recuperi poi con le altre scommesse.
Ad ogni modo se sei nuovo con le live, è normale che hai difficoltà, dopo un po' di tempo sarà più facile. -
@mataleon ha detto in [24 Ottobre - 1 Novembre] Intralot • scommetti 5x5€ LIVE Basket ricevi 10€:
@IllyrianKing gia ma se non sbaglio ha la quota troppo bassa, 1.11 prospetto secondo tempo, vero?
io mi so arreso , mi confermo sempre il ninja piu scarso ,non arrivero mai neppure alla meta dei tuoi livelli @Ajnin ,approposito e tu cosa hai giocato? non ti sei proprio fato vivo
-
@IllyrianKing mi confermi che su bet365 è prospetto secondo tempo, vero?
-
@mataleon sì ma non sono sicuro dei supplementari, bisogna vedere se li prevedono entrambi o meno.
-
@IllyrianKing dubito ci siano i supplementari, comunque fatta adesso a fine partita vediamo che cosa ho combinato ahahah
-
@mataleon cos'hai giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet