Consigli per un nuovo ninja
-
Buongiorno,sono nuovo ma in una settimana ho gia terminato quasi tutte le benvenuto,vorrei sapere se avete qualche consiglio per migliorare e sulle ricorrenti magari linkandomi anche altre discussioni giΓ aperte cosi da poter continuare a guadagnare
-
in una settimana quasi tutte le benvenuto?? sticaxxi ! con che budget hai iniziato ?
-
Quasi 2000
-
@ninjafede il miglior consiglio Γ¨ quello di leggere tutte le discussioni presenti in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
@ninjafede ha detto in Consigli per un nuovo ninja:
Buongiorno,sono nuovo ma in una settimana ho gia terminato quasi tutte le benvenuto,vorrei sapere se avete qualche consiglio [...]
Della camomilla, Milord.
Battute a parte, complimenti e passi alle ricorrenti. Molti Ninja sottovalutano che il primo guadagno sono le qualificanti ad impatto "zero" e con perdita minima prima ancora che la monetizzazione dei bonus.
-
@Phileas-Fogg Sempre un piacere leggerla My Lord !
-
beh sa hai finito tutte le benvenuto in una settimana suppongo o che eri giΓ iscritto a gran parte dei siti, o che hai tempo. Se Γ¨ la seconda, penso non avrai difficoltΓ a seguire tutte le ricorrenti e magari tentare multiple o simili. Le cifre arrivano ugualmente. Basta fare il piΓΉ possibile. La cosa importante Γ¨ che ti leggi le guide, soprattutto quelle che ti ha postato anonymous. Danno parecchi spunti.
-
@ninjafede dopo aver letto questo posso dire ufficialmente che sono una vagabonda io sono da un anno e non le ho ancora finite(Non per mancanza di fomdi), ho lasciato quelle ad impegno giornaliero e quelle piΓΉ sostanzioseda domani mi metto a finirle
-
@kiky27 non sono qua da unβanno ma la situazione Γ¨ simile
-
@alles1997 mi sono fatta prendere un Po dalle ricorrenti perΓ² x Natale devo fare tutto che danno dei bei bonus
-
@kiky27 per quello che so io anche per halloween dovrebbe esserci qualcosina non so se ciarriviamo a Natale
-
eh si ho abbastanza tempo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@alles1997 anche x Halloween?? Devo darmi na mossa
@ninjafede hai fatto benissimo, sono io che sono pigra -
@kiky27 anche per il black Friday (giuro che non sto scherzando )
-
@Leonico giΓ giΓ io aspetto sisal per quello
-
@Leonico Γ vero... l anno scorso Γ¨ stato buono ma avevo poco e niente di book... stamattina iscritta a 2 book piterbet e betflag... vedo se pome ne faccio altri 2, snai e gold bet...
-
@kiky27 @alles1997 anche io sono iscritta da mesi ma ancora ho vari book che mi aspettano. Ora che ho schivato i rollover di planet mi lancio
-
@Leonico a me due/tre ho rimandato stanleybet per troppo tempo
-
@alles1997 chi?! No non ce la posso fare. Ho le coronarie deboli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2025 NinjaBet