È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

domanda per chi movimenta molto...


  • Ninja Novizio [0-15]

    ho letto di utenti che scommettono parecchio, da quanto ho capito cifre di molto superiori ad uno stipendio. da quanto ne so, cospicui movimenti in uscita potrebbero risultare anomali per il fisco. chiaramente se uno venisse chiamato a giustificare movimenti in uscita ingenti, potrebbe anche dimostrare che sono compatibili con il proprio stipendio visto che hanno generato anche delle entrate (peraltro già tassate) .
    volevo però sapere se a qualcuno di coloro che movimenta molto (magari da anni) è mai capitato di ricevere qualche notifica dell'agenzia delle entrate per approfondire la propria situazione?


  • Ninja Novizio [0-15]

    @provabet da quello che ho capito tutte le transazioni da e verso book AAMS sono tracciate. Esse hanno un codice univoco. Quindi voglio sperare che l'agenzia dell'entrate comunichi con AAMS e detragga ogni spesa e guadagno (nel nostro caso per fortuna guadagno) dal qualsiasi conteggio di redditometro.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet