[25 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@Afellai Dipende dal tempo che hai a disposizione , stasera ci sono tutte le partite di europa league e le combinazioni son davvero tante , su 5 anche se trovi rating da 90 sono 0,5 a partita , 2,5 di perdita totale ...io per queste piccole live preferisco scommettere col live in corso e trovo quote piu' soddisfacenti anche se rischi di piu' ....sempre col punta-punta , di solito WH -Bwin,Unibet hanno buone quote e son veloci nell'approvazione , se fai cosi' scommetti sulla prima quindi in questo caso su WH sempre sull'0ver piu' conveniente o sul Gol di entrambe le squadre (in questo caso se sono 0-0) , mai il contrario ...altrimenti aspetti la fine primo tempo e hai tutto il tempo che vuoi e amen
-
Lo riscrivo, questa promo è banale, si fa live quando le partite hanno già un esito definito esempio 1.0 2.0 e le quote si spingono verso il 1.5. Qui avrete una "compressione delle quote su bf e si esce sempre con rating 95-99
-
@AleCoro @D3stroyah i vostri consigli sono ottimi, grazie ad entrambi, mi avete dato fiducia per stasera :face_savouring_delicious_food:
-
Scusate ma ho appena puntato e bancato sulla stessa partita, ho puntato 1 e bancato 1, ho puntato 2 e puntato 2 (1x2). Queste puntate bancate sono valide ai fini dei bonus?
Ho letto la guida, mi è venuto un dubbio solo su questo aspetto. -
@lorenzobet24 no, di queste due scommesse solo una è valida in quanto hai scommesso sempre sullo stesso mercato della stessa partita
-
@Chomp96 ok grazie
-
ancora faccio degli erroracci con le live, potevo finire le qualificanti con -0.75 e invece per un cambio improvviso di quota ho chiuso a -1 euro
-
Mi sono sbagliato e le prime due partite le ho giocate a quote inferiori!
Per fortuna ho giocato il Chelsea poco prima che segnasse e la bancata è "crollata", quindi ci ho anche guadagnato una sure.Le altre bene o male sono rimasto sul 95% circa, buono per me che sono abbastanza novizio delle live e mi fanno sempre "paura"!
-
Ciao sono novizia e con William Hill ho fatto la benvenuto qualche giorno fa. Volevo provare stasera questa promozione ma quando vado sulla pagina per partecipare mi esce una scritta "spiacente non puoi partecipare a questa promozione". Possibile che mi abbiano limitato subito dopo la benvenuto?
-
@Ella mi sa proprio di sì
prova a chiedere conferma in chat -
@Mugiwara11 si chiederò in chat... Eppure le scommesse della benvenuto erano su partite del campionato italiano e Champions League con squadre italiane, niente di strano. Boh
-
il bonus di 5 euro deve essere giocato a una quota minima?
-
@aigor16 no ma è consigliato almeno 1.5
-
@InBorghese capito grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet