[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
@Mr-Cricket alla fine di questa giornata da "Azzurra" sarà "Nera".
PF
-
ma una volta scommessi i 15€ i 100€ per prelevarli li devo scommettere a parte, giusto?
-
@scofield119 sì, ma attento ai limiti. vanno scommessi comunque a quota minima di 2.50.
-
Io ho il limite a 19€ per puntata (non sulla vincita), se faccio questa promo riesco a guadagnarci qualcosa?
-
@Lorenzo i limiti variano per partita e quota. se hai voglia di piazzare fino a una diecina di punta e banca, vai avanti perchè qualcosa la guadagni. a me mancano gli ultimi 10€ da puntare sui 115.
-
@Claudio-NinjaBet quindi per giocare i 100 euro ho comunque una settimana di tempo?
-
concordo con @Claudio-NinjaBet ! e' comunque una promo che porta in saccoccia almeno 5 eur! abbiamo 7 giorni x spezzettare le partite! penso che una ninjata da 5 eur non si butta....non dimenticatevi che abbiamo lottato con i denti per le Monster di Sportyes....ahahahhah
-
@chiarawolfc così è scritto nelle condizioni del bonus. ma io le piazzo tutte su partite tra oggi e domani.
-
@Claudio-NinjaBet grazie! io purtroppo non riesco a piazzarle tutte tra oggi e domani credo, però in una settimana le farei senza problemi.
-
Riuscito a piazzare sti maledetti 115 euro, per fortuna in brasile il limite di vincita è di 200.
Morale della favola: sarei in positivo di 2 euro, però ho perso 7 di cash out e chiudo a -5, mi servirà da lezione per ricordarmi di puntare prima e bancare dopo -
@Mr.-Cricket non male dai! rispetto a come era iniziata
-
Si infatti ahahhah, stavo pensando di finire in negativo di 115, avevo capito che se entro il 10 se non si scommettevano tutti i 115 venivano persi
E da buon ligure sono spilorcio e ci stavo per lasciare il cuore -
@max1981 no, perché l'altra bloccavano in quanto deposito e NON in quanto bonus il bonus ha vincoli di quota, il deposito no
-
@Mr.-Cricket ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
Riuscito a piazzare sti maledetti 115 euro, per fortuna in brasile il limite di vincita è di 200.
Morale della favola: sarei in positivo di 2 euro, però ho perso 7 di cash out e chiudo a -5, mi servirà da lezione per ricordarmi di puntare prima e bancare dopoci siamo passati tutti!!! sto ancora smadonnando contro Goldbet
-
ma se oggi punto e banco solo i 15, i 100 entro quanto posso riscattarli?
-
@max1981 ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
ma se oggi punto e banco solo i 15, i 100 entro quanto posso riscattarli?
se non punti tutti i 115....ti tolgono i 15 eur
-
@Tarta_Ninja ah va beh ciao, lascio stare, che ho già fatto cazzate sul tennis intralot e ci andrò a perdere qualcosa. Da cellulare poi è da impazzire
-
@max1981 dal cellulare è da suicidio direi
-
@Tarta_Ninja si
-
piano piano, per ora sto a 28/115 li sto piazzando tutti almeno 93%+ di rating almeno si riesce a portare a casa 7 e qualche centesimo gnammy!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet