[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]
-
@Zia-Yetta
la tua card promozionale si chiama sport? -
se ho giocato una partita che si è conclusa ieri sera non la devo contare giusto?
-
@mistercbr esatto
-
ho una partita giocata oggi e conclusa sempre oggi, in questo caso immagino devo comunque conteggiarla anche se ancora non ho aderito alla promo SPORT, giusto?
(ho una vincita netta di 40€, penso che sia inutile partecipare o sbaglio?) -
@teoo69 rf 107 20 , 5 euro li dovresti comumque guadagnare
-
Oggi ho giocato ben tre partite, due terminano oggi e l'altra il 27. Valgono ugualmente anche se non avevo cliccato ancora sul tasto 'aderisci' della promo?
-
![alt text](file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/juv.bmp)
ho giocato questa scommessa.. ora mi mancano le altre 4 partite per il bonus settimanale.. cosa devo fare? -
ragazzi vi è arrivato un messaggio sul sito o una mail o cos'altro per questa promo? non capisco perchè da quando sono registrato, non mi è mai arrivata un'esclusiva in nessuno dei bookmakers...
-
@Curelin messaggio sul sito
-
l'ultima partita su sisal l'ho giocata il 23/10, posizione netta è 0 giusto? RF 67-20?
Grazie -
@Del92 Si Esatto
-
@Blondie15 sisi contano puoi anche anderire alla carta l'ultimo giorno cambia nulla
-
Ciao ragazzi, ho 10,00 euro di bonus posso comunque partecipare od il bonus scombussola i calcoli?
-
@ayassino certo che puoi usarlo come uguale al saldo reale
-
come posso fare per sfruttare sia questa che quella delle 2*5 qualificanti insieme?
-
Ho giocato due partite giorni fa.. una sta finendo e sto vincendo 5,70.. l'altra giocherà il 27..devo comunque giocare 67/20? Cioè devo giocare normalmente?
-
@DC94 ovviamente no, devi seguire esattamente cosa dice la guida
-
ragazzi io prima che mi arrivasse la promozione oggi (ancora devo accettarla ma credo cambi poco) ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro per il bonus settimanale di benvenuto, su una partita che gioca il 27. Come mi consigliate di gestirla ora? non ho ben capito come dovrei muovermi
-
@KCG4 ma allora perchè c'è da fare sto calcolo delle partite che abbiamo gia giocato o che giocheranno?
-
@leonidus la promo finisce il 28, quindi ti conviene aspettare che la partita del 27 su cui hai scommesso venga refertata, così da riuscire a calcolare esattamente la tua posizione ed eventualmente fare la scommessa direttamente il 28 (su un evento che si conclude nella giornata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet