1° tempo/esito finale
-
@alles1997 ha detto in 1° tempo/esito finale:
@MELVINS se avessi letto la guida delle maggiorate non avresti sbagliato non sei stupido, semplicemnte non sei stato attento
Sì, ora capisco perchè c'è solo liquidità per la bancata Napoli/Napoli, in tanti avranno puntato sulla maggiorata di WH facendo il mio stesso errore...
-
@MELVINS mi auguro di no
-
@alles1997 ha detto in 1° tempo/esito finale:
@MELVINS potevi controllare anche altri book magari trovavi di meglio. P.s. ti è andata di [censored]
Insomma, col cashout ci perderò comunque un 25 euro, dal momento che la scommessa 1T/esito finale ora sui vari book è quotata sui 2.65...
Quelle quote che ci sono adesso sulla bancata sono di tutti quelli che han fatto il mio stesso errore. Infatti sono allineate col 1°tempo 1 - 2° tempo 1 (la maggiorata WH). :V -
@MELVINS non penso che sia come dici, la liquidità delle bancate è data da chi ha puntato sulle quote blu, quindi non un ninja che si è sbagliato
-
@Chopin ha detto in 1° tempo/esito finale:
@MELVINS non penso che sia come dici, la liquidità delle bancate è data da chi ha puntato sulle quote blu, quindi non un ninja che si è sbagliato
Appunto, quelli che si sono sbagliati ora propongono la loro puntata (quota blu) per coprirsi sulla quota di WH. E propongono esattamente la quota del vincitore primo tempo 1 - vincitore secondo tempo 1 (attorno al 5).
Certo che quelli di WH presentano la scommessa in modo poco chiaro. Su Marathonbet, ad esempio si capisce subito su cosa stai scommettendo (Napoli vince in entrambi in tempi). Vabbè, farò tesoro della cosa! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS ma questo tipo di bancata è comparsa di recente su betfair? Perchè io stesso mi sono accorto di questa cosa solo qualche giorno fa, ovviamente ho chiesto perchè era impossibile che ci fossero delle maggiorate cosi golose da giocare
-
@Link ha detto in 1° tempo/esito finale:
@MELVINS ma questo tipo di bancata è comparsa di recente su betfair? Perchè io stesso mi sono accorto di questa cosa solo qualche giorno fa, ovviamente ho chiesto perchè era impossibile che ci fossero delle maggiorate cosi golose da giocare
Bravo, in genere quando la cosa è troppo profittevole, al 99% si sta sbagliando qualcosa. Io stesso l'ho detto più volte. Però stavolta mi sono buttato a pesce e non so manco io perchè! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chopin ha detto in 1° tempo/esito finale:
@MELVINS al 100% usciranno, mancano ancora 3 giorni ed è normale, ma a ridosso della partita ci saranno
Sono uscite, ma come mai non mi compare l'opzione Cashout? Le due scommesse dovrebbero coprirsi a vicenda...
Faccio tutto puntando manualmente (importo da puntare=importo bancato+responsabilità/quota puntata)?
-
@MELVINS ci eri andato giù pesante comunque
Fallo manualmente, oltretutto il cacolo del risultato finale te lo mostra in tempo reale mentre inserisci la cifra in punta! -
@Link ha detto in 1° tempo/esito finale:
@MELVINS ci eri andato giù pesante comunque
Fallo manualmente, oltretutto il cacolo del risultato finale te lo mostra in tempo reale mentre inserisci la cifra in punta!Sì, le quote erano completamente sballate (allineate col vincitore primo tempo/vincitore secondo tempo), mi sa che in molti avevano fatto il mio stesso erroraccio, mannaggia alla chiarezza di zio Will!
Ora fortunatamente la quota da puntare è sballata verso l'alto, perchè sullo sportbook di betfair sta a 2,75 (e anche su altri siti, non di più). Mi sa che molti offrono quella quota vedendo l'importo alto della bancata... Non credo salirà più di così, ho puntato l'importo corretto e ci perdo solo 16-17 euro (più 2 euro/2.70 di contropuntata su Marathonbet alla scommessa sbagliata di WH).
Insomma ne uscirò perdendoci quei 18-20 euro ma potevo farmi molto male! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie a tutti per i consigli, davvero. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet