[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@daniele1926 è corretta
Leggermente sbilanciata sull under 4.5 da come ho capito
-
@daniele1926 si, ma per 70 centesimi non riesci a correggere efficacemente. Forse su betflag puoi puntare 50 centesimi sull'over
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@daniele1926 si, ma per 70 centesimi non riesci a correggere efficacemente. Forse su betflag puoi puntare 50 centesimi sull'over
Credo di lasciare così e fare affidamento alla dea bendata
-
Intanto hanno preso 2 pali, credo sia proprio destino ahahahah
-
E niente, due gol in 5 minuti addio sogni di gloria
-
@daniele1926 poteva andarti peggio, potevi essere l'allenatore del Real Madrid
-
@daniele1926 poteva andarti peggio, potevi essere l'allenatore del Real Madrid
Ahahahah davvero, poverino
-
azz io ho vinto over 4,5 a quota 4,53..con unibet nn riesco mai a perdere..dovrei farci un pensierino a scommettere seriamente
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
azz io ho vinto over 4,5 a quota 4,53..con unibet nn riesco mai a perdere..dovrei farci un pensierino a scommettere seriamente
azz ragazzi , io proporrei allo staff di aprie una sezioni apposita
'' i consigli di @loopsa ''
che ne dite?anche io sono bravissimo come te
-
Da un probabile +4 a 0.76, almeno sono in positivo
-
i 10 euro di questa promo sono abbinabili con quella "non c'è 4 senza 5"?
-
@marcone696 Si, se hai già giocato dovrebbe valere come facciamo con quella della serie B
-
@marcone696 se la quota non potenziata era almeno di 2 si
-
@giovy ahahah per fortuna sono già stata limitata da unibet..così nn s'incazzano + tanto se vinco così..
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@giovy ahahah per fortuna sono già stata limitata da unibet..così nn s'incazzano + tanto se vinco così..
ehhhhhhhh ma scusa , se andavi avanti cosi li facevi fallire
-
ciao ragazzi una curiosità, non so se succede anche a voi, ma sono già un paio di volte che unibet sulle potenziate mi freca 5..10 centesimi. Su questa del barcellona- real ho vinto giocando 10 euro a 4.53 su un over4.5 e mi hanno dato 45,25 euro invece che 45,30.. un'altra volta 25 euro su un pareggio tra valencia e barcellona a quota 3.38 e mi hanno dato 84.38 euro invece di 84 e 50.. ma come mai questa cosa??
-
@superpisu ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
ciao ragazzi una curiosità, non so se succede anche a voi, ma sono già un paio di volte che unibet sulle potenziate mi freca 5..10 centesimi. Su questa del barcellona- real ho vinto giocando 10 euro a 4.53 su un over4.5 e mi hanno dato 45,25 euro invece che 45,30.. un'altra volta 25 euro su un pareggio tra valencia e barcellona a quota 3.38 e mi hanno dato 84.38 euro invece di 84 e 50.. ma come mai questa cosa??
sono ladri , anhe a me è capitato
risparmi 2 centesimi qua , 3 centesimi la 5 centesimi qua x 100000000 scomnesse , si finanziano i bonus che ci danno -
@giovy altre volte li danno in più, sarà solo questione di arrotondamenti
-
@Ajnin addirittura bomber....allora a natale se continuano di sto passo mettendo tutto insieme una boccia di moet ce la si fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@Ajnin addirittura bomber....allora a natale se continuano di sto passo mettendo tutto insieme una boccia di moet ce la si fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
tutti a bere a casa del cobra!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet