[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
Intanto hanno preso 2 pali, credo sia proprio destino ahahahah
-
E niente, due gol in 5 minuti addio sogni di gloria
-
@daniele1926 poteva andarti peggio, potevi essere l'allenatore del Real Madrid
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@daniele1926 poteva andarti peggio, potevi essere l'allenatore del Real Madrid
Ahahahah davvero, poverino
-
azz io ho vinto over 4,5 a quota 4,53..con unibet nn riesco mai a perdere..dovrei farci un pensierino a scommettere seriamente
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
azz io ho vinto over 4,5 a quota 4,53..con unibet nn riesco mai a perdere..dovrei farci un pensierino a scommettere seriamente
azz ragazzi , io proporrei allo staff di aprie una sezioni apposita
'' i consigli di @loopsa ''
che ne dite?anche io sono bravissimo come te
-
Da un probabile +4 a 0.76, almeno sono in positivo
-
i 10 euro di questa promo sono abbinabili con quella "non c'è 4 senza 5"?
-
@marcone696 Si, se hai già giocato dovrebbe valere come facciamo con quella della serie B
-
@marcone696 se la quota non potenziata era almeno di 2 si
-
@giovy ahahah per fortuna sono già stata limitata da unibet..così nn s'incazzano + tanto se vinco così..
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@giovy ahahah per fortuna sono già stata limitata da unibet..così nn s'incazzano + tanto se vinco così..
ehhhhhhhh ma scusa , se andavi avanti cosi li facevi fallire
-
ciao ragazzi una curiosità, non so se succede anche a voi, ma sono già un paio di volte che unibet sulle potenziate mi freca 5..10 centesimi. Su questa del barcellona- real ho vinto giocando 10 euro a 4.53 su un over4.5 e mi hanno dato 45,25 euro invece che 45,30.. un'altra volta 25 euro su un pareggio tra valencia e barcellona a quota 3.38 e mi hanno dato 84.38 euro invece di 84 e 50.. ma come mai questa cosa??
-
@superpisu ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
ciao ragazzi una curiosità, non so se succede anche a voi, ma sono già un paio di volte che unibet sulle potenziate mi freca 5..10 centesimi. Su questa del barcellona- real ho vinto giocando 10 euro a 4.53 su un over4.5 e mi hanno dato 45,25 euro invece che 45,30.. un'altra volta 25 euro su un pareggio tra valencia e barcellona a quota 3.38 e mi hanno dato 84.38 euro invece di 84 e 50.. ma come mai questa cosa??
sono ladri , anhe a me è capitato
risparmi 2 centesimi qua , 3 centesimi la 5 centesimi qua x 100000000 scomnesse , si finanziano i bonus che ci danno -
@giovy altre volte li danno in più, sarà solo questione di arrotondamenti
-
@Ajnin addirittura bomber....allora a natale se continuano di sto passo mettendo tutto insieme una boccia di moet ce la si fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@Ajnin addirittura bomber....allora a natale se continuano di sto passo mettendo tutto insieme una boccia di moet ce la si fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
tutti a bere a casa del cobra!
-
@Cobra-Kai ahahah non ti allargare ragazzo... che noi abbiamo ancora in fase di progetto la grigliata, se no rimaniamo in mutande letteralmente:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Casa del Cobra è come quelle case dei telefilm americani in cui tutta la gente entra, non si capisce che razzo succede, tutti vestiti uguali per tutte le puntate della serie
l'unica cosa che si può bere è il latte, scaduto, che c'è nel frigo
-
@Cobra-Kai peró il piano di sopra per rimorchiare, c'é ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet