[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
Si può abbinare con la 4x10 live dei campionati esteri?
-
io posso giocare solo 5€
-
@simo96s @alluchino corretto
@caselli90 sì se la quota di base rispetta la quota minima senza il potenziamento
-
con 5€ di puntata max ne esce qualcosa secondo voi?
-
10€!
Wowowowow! -
Ragazzi io ho attivato l'offerta, ma poi selezionando la quota non mi esce la possibilità di flaggare la potenziata..ma perchèèè
-
@Andre10 non devi attivare nulla e la possibilità di flaggare la potenziata ce l'avrai solo a partita iniziata....è una potenziata live
-
@Andre10 le potenziate LIVE le puoi attivare solo in LIVE, prima non sono attivabili
-
-
Scusate una domanda : se io la ho da 10 ma per combinarla con un altra offerta, dovrei giocare 15 , si attiverebbe lo stesso contando solo i 10, oppure non uscirebbe la voce ?
-
@rexmind1 consigliamo di giocare 10€ a basta su unibet per non fare errori. La parte in eccesso non sarebbe pagata a quota maggiorata e quindi non potete usarla nel calcolatore
-
scusate ma io ho appena concluso ieri l'offerta delle 4 live serie b, posso cmq farla questa non interferisce? grazie
-
@omar non c'entrano nulla quindi puoi farle
-
A me è limitata a 5 euro? E' sfruttabile comunque?
-
@AnnibaleBarca si ma ovviamente guadagnerai di meno, diciamo la metà,valuta te, e conta che il deposito minimo su unibet è 10 euro, anche io ce l'ho a 5 euro
-
-
-
Grazie. Per il deposito non ci sono problemi, avendo il saldo necessario già sul conto. Vedrò se riuscirò a piazzare una scommessa decente
-
@simo96s ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
Ho sbagliato. Il messaggio era questo: Grazie. Per il deposito non ci sono problemi, avendo il saldo necessario già sul conto. Vedrò se riuscirò a piazzare una scommessa decente
-
@AnnibaleBarca guarda a fine primo tempo che le quote sono più stabili, unibet le cambia molto velocemente, o se ti senti scafato i primissimi minuti ma rischi sempre un po' che la quota cambi di colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet