[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@lucccc tu devi bancare la stessa giocata che hai puntato, se punto OVER 1.5 devo assolutamente bancare OVER 1.5 per essere coperto.
Il mercato opposto si gioca solo quando fai un punta/punta -
@Marekele10 mi sono confuso con il punta punta, come mai su betfair a prescindere da come ho giocato risulta anche perdente under 1.5 perche la partita è finita solo con un goal ?
-
@lucccc tu hai bancato UNDER 1.5 cioè questo sta a significare che se si verifica UNDER 1.5 (0-0/1-0) tu devi pagare, quindi per questo avresti dovuto bancare OVER 1.5 e avresti avuto la vincita su betfair
-
@Marekele10 ho capito grazie
-
Avrei una domanda,ho dovuto annullare un bonus perchè ne avevo altri 2 in scadenza.Avevo già giocato la scommessa bonus e il giorno dopo ho visto che è stata cancellata.Non è contro il regolamento cancellare una scommessa già assegnata con codice aams?
-
@LucaBetBusiness No, se è stata fatta con saldo bonus, e tu cancelli il bonus prima che sia completo, perdi la scommessa fatta con esso.
-
@Davide Ah ok quindi questa regola vale solo se la scommessa è fatta solo con soldi reali,grazie
-
@Davide ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@houdini261 è normale, se avete perso il bonus cancellate l'offerta direttamente o fatelo fare alla chat per sicurezza
Ma è normale che ogni volta resti attiva quella pagina dopo aver perso il bonus? mi basta attivarne un altro per annullarlo giusto? grazie
-
Scusate ragazzi, dopo aver perso la scommessa senza rischio ho giocato il bonus di 10€ a quota 3.4 e ho vinto 34€ e come indicato nella sezione delle offerte bonus ne ho rigiocati solo altri 20€. Al termine della scommessa e quindi del completamento del rollover i 14€ rimasti nel saldo bonus verranno accreditati nel saldo principale?
-
@Nainggolan esatto
-
ciao ragazzi, il bonus di 10 euro posso giocarlo anche direttamente puntando 30 euro a 1,40 per completare subito il roll? Oppure è meglio fare la prima a perdere e se vinco, giocare le 20?
-
@superpisu puoi scommettere direttamente 30€ per completare il rollover, vedi tu cosa ti è più conveniente fare
-
Ciao mi sta capitando anche a me... Pensavo che non avevo capito l offerta..
Per prendere il bonus di 10 euro bisogna giocarlo per 3 volte... Se vinci su univet pure di il. Guadagno e Conyjnua a puntare quello. Che rimane per arrivare a 30 euro, se perdi termini tutto è ti danno il bonus... Dovrebbe essere così..
Ma oggi ho perso ma. Mi. Continua a far
arrivare a 30 euro.. Come mai? -
@Davide Ciao mi sta capitando anche a me... Pensavo che non avevo capito l offerta..
Per prendere il bonus di 10 euro bisogna giocarlo per 3 volte... Se vinci su unibet prendi il. Guadagno e Continui a puntare quello. Che rimane per arrivare a 30 euro, se perdi termini iltutto è ti danno il bonus... Dovrebbe essere così..
Ma oggi ho perso e fanno . Continuare a far
arrivare a 30 euro.. Come mai? -
@Mimmo_1977 ma te scommessa hai perso? hai piazzato 4 scommesse poi hai fatto quella da 10, la hai persa e ti hanno dato il bonus?
-
Ho fatto 4 scommesse live sui campionati che volevano...
Ho avuto il bonus...
Giocato e perso...
Ma cmq mi diceva che dovevo giocare 30 euro per poterlo sbloccare..
Ho giocato la prima vinta...
Giocato la seconda persa...
Ho fatto l. Ultima vinta e mi hanno detto che ho completato la. Promozione...
Tutto quello. Che avevo. Nei bonus passavano in cash...
Giocando alla perfezione e seguendo punto per punto quello scritto su ninja non è. Andata proprio così... -
Avete avuto il bonus? Io no
-
@Cobra-Kai si
-
@Mimmo_1977 se hai giocato e perso subito i 10€ bonus e quindi avevi 0 alla voce saldo bonus devi cancellare manualmente l'offerta dai tuoi bonus attivi o fartela cancellare andando in chat, Unibet mantiene l'offerta attiva anche se si perdi subito il bonus
-
@bet-luca ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Cobra-Kai si
non so come ma una non l'ho giocata live. boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet