[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@lucccc tu hai bancato UNDER 1.5 cioè questo sta a significare che se si verifica UNDER 1.5 (0-0/1-0) tu devi pagare, quindi per questo avresti dovuto bancare OVER 1.5 e avresti avuto la vincita su betfair
-
@Marekele10 ho capito grazie
-
Avrei una domanda,ho dovuto annullare un bonus perchè ne avevo altri 2 in scadenza.Avevo già giocato la scommessa bonus e il giorno dopo ho visto che è stata cancellata.Non è contro il regolamento cancellare una scommessa già assegnata con codice aams?
-
@LucaBetBusiness No, se è stata fatta con saldo bonus, e tu cancelli il bonus prima che sia completo, perdi la scommessa fatta con esso.
-
@Davide Ah ok quindi questa regola vale solo se la scommessa è fatta solo con soldi reali,grazie
-
@Davide ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@houdini261 è normale, se avete perso il bonus cancellate l'offerta direttamente o fatelo fare alla chat per sicurezza
Ma è normale che ogni volta resti attiva quella pagina dopo aver perso il bonus? mi basta attivarne un altro per annullarlo giusto? grazie
-
Scusate ragazzi, dopo aver perso la scommessa senza rischio ho giocato il bonus di 10€ a quota 3.4 e ho vinto 34€ e come indicato nella sezione delle offerte bonus ne ho rigiocati solo altri 20€. Al termine della scommessa e quindi del completamento del rollover i 14€ rimasti nel saldo bonus verranno accreditati nel saldo principale?
-
@Nainggolan esatto
-
ciao ragazzi, il bonus di 10 euro posso giocarlo anche direttamente puntando 30 euro a 1,40 per completare subito il roll? Oppure è meglio fare la prima a perdere e se vinco, giocare le 20?
-
@superpisu puoi scommettere direttamente 30€ per completare il rollover, vedi tu cosa ti è più conveniente fare
-
Ciao mi sta capitando anche a me... Pensavo che non avevo capito l offerta..
Per prendere il bonus di 10 euro bisogna giocarlo per 3 volte... Se vinci su univet pure di il. Guadagno e Conyjnua a puntare quello. Che rimane per arrivare a 30 euro, se perdi termini tutto è ti danno il bonus... Dovrebbe essere così..
Ma oggi ho perso ma. Mi. Continua a far
arrivare a 30 euro.. Come mai? -
@Davide Ciao mi sta capitando anche a me... Pensavo che non avevo capito l offerta..
Per prendere il bonus di 10 euro bisogna giocarlo per 3 volte... Se vinci su unibet prendi il. Guadagno e Continui a puntare quello. Che rimane per arrivare a 30 euro, se perdi termini iltutto è ti danno il bonus... Dovrebbe essere così..
Ma oggi ho perso e fanno . Continuare a far
arrivare a 30 euro.. Come mai? -
@Mimmo_1977 ma te scommessa hai perso? hai piazzato 4 scommesse poi hai fatto quella da 10, la hai persa e ti hanno dato il bonus?
-
Ho fatto 4 scommesse live sui campionati che volevano...
Ho avuto il bonus...
Giocato e perso...
Ma cmq mi diceva che dovevo giocare 30 euro per poterlo sbloccare..
Ho giocato la prima vinta...
Giocato la seconda persa...
Ho fatto l. Ultima vinta e mi hanno detto che ho completato la. Promozione...
Tutto quello. Che avevo. Nei bonus passavano in cash...
Giocando alla perfezione e seguendo punto per punto quello scritto su ninja non è. Andata proprio così... -
Avete avuto il bonus? Io no
-
@Cobra-Kai si
-
@Mimmo_1977 se hai giocato e perso subito i 10€ bonus e quindi avevi 0 alla voce saldo bonus devi cancellare manualmente l'offerta dai tuoi bonus attivi o fartela cancellare andando in chat, Unibet mantiene l'offerta attiva anche se si perdi subito il bonus
-
@bet-luca ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Cobra-Kai si
non so come ma una non l'ho giocata live. boh
-
@Cobra-Kai sfrutti il prelive ?
se si a volte succede
-
@bet-luca ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Cobra-Kai sfrutti il prelive ?
se si a volte succede
non mi pareva
a me sembrava di aver giocato nel momento giusto, so che va giocata livela partita è bilbao valencia
dagli orari pare che l'abbia giocata alle 15.26, l'inizio era alle 16.15mi sembra strano
a sto punto incasso la perdita e stop. succede purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet