[Eurobet] Super Quota Napoli-Roma
-
@Notturno ha detto in [Eurobet] Super Quota Napoli-Roma:
Boh raga. Secondo me la Roma a @5 ve la siete sognata
EDIT: Ho appena capito dove trovare la roma a 5.@notturno @Leonico Non voglio essere petulante, ma sono rimasto con questa curiosità di come avete trovato la quota a 5. Giusto per espandere le conoscenze da ninja :p
-
@capabomba conta che a malapena ricordo cosa ho mangiato ieri a pranzo ma mi pare con abbastanza certezza bet365.
-
@Leonico su bet365 c'era la quota classica sul 2 ma fino ad una certa ora. Poi scesa. Ma qui si parlava di altro e si lasciava intendere che bisognava cercare in modo non convenzionale.
-
@capabomba dici a me in modo non convenzionale? Non ricordo una mazza ma non penso proprio di aver mai menzionato una cosa simile.
-
-
@capabomba diciamo che era un modo a cui non tutti potevano arrivare, c'era di mezzo qualcosa di "esclusivo"
-
@AsterAsterix va beh ma dillo no? tanto ormai
A meno che ci fosse qualche potenziata. -
@capabomba il metodo non è stato mio, poi se la persona volesse riutilizzarlo non potrebbe perché ormai lo utilizzerebbero tutti
-
@AsterAsterix ok, pensavo fosse una cosa che era una situazione particolare che si era resa possibile in questo caso specifico. A questo punto l'ultima teoria che mi è rimasta è una quota potenziata.
-
Buongiorno, io ho giocato il bonus su Spezia-Benevento che è stata rinviata. Come funziona adesso? Se rimborsano valgono sempre i 7 giorni dall'accredito per giocarlo, ovvero avrò 2-3 giorni rimasti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet