[Eurobet] Super Quota Napoli-Roma
-
@Notturno c'e un 0-0 a 16
-
@AsterAsterix Si ce ne sono diversi. Alla fine quello a 16,75 l'ho trovato. Diciamo che è ben nascosto. La Roma a 5 però niente di niente
-
@Notturno perche ti serve trovare la roma? fai a 4 eventi?
-
@AsterAsterix Si, volevo farlo perchè conviene. Ma senza la Roma a 5 mi sa che si guadagna di più con la bancata
-
@Notturno Come si fa a calcolare quanto puntare se si usa sia bancata che dutching?
-
@Notturno questa promo fa schifon in generale per cui più di due euro mi sembra difficle
-
@Marcu98 il folgio di calcolo che hanno messo poco più su nella discussione
-
Sul doutch non c'è la serie A?
-
@Leonico ma purtroppo pure la scorsa settimana massimo siamo riusciti a tirare su 3 euro.
-
A sto giro ci tocca sperare di vincere su eurobet :D..
-
@nucleo dovrei riguardare il profit ma mi pare di ricordare un bel 6+ qualche settimana fa. E non avevo nemmeno le quote migliori a disposizione. Poi magari andando a memoria sbaglio eh... Ma mi pare proprio di sì.
-
Ma i fogli di calcolo da telefono sono solo in visualizzazione o si può operare?
-
@fiddygrande ha detto in [Eurobet] Super Quota Napoli-Roma:
Ragazzi, non concentratevi sulla bancata, è ancora troppo alta la x.
Io ho fatto così:
@6,5 x+gg 10€
@16,75 x+ng 4€
@1,8 1 36€
@5 2 13€Si guadagna da 1,8€ - 2€ - 4€
ma quell' x+nogol a 16.75 ancora c'è?
-
@camice84 a pranzo c'era. 13.30 circa. Ora non so. Edit: anche un'ora fa secondo notturno qui sopra.
-
@Leonico Confermo, la super quota su Polonia Italia dava un profitto di 6€
-
@Lepre56 dici excel? si possono utilizzare, basta che ti scarichi excel per android
-
@camice84 C'è ancora. Tu hai trovato la Roma a 5?
-
@Notturno no , stò cercando tutti e due ancora...
-
-
@camice84 A me su computer da solo la visualizzazione consentita, non posso modificarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet