[Eurobet] Super Quota Napoli-Roma
-
Classica promo Eurobet del Weekend, giocabile in dutching a 3 o 4 eventi, eventualmente anche in bancata con il foglio di calcolo
Il big match di questa decima giornata di Serie A è al San Paolo ed è Napoli - Roma.
Entrambe le squadre sono reduci di ottime prestazioni in Champions League e tornano ora a combattere in campionato: -4 i punti del Napoli dalla Juve capolista, più difficile la situazione dei giallorossi in settima posizione con soli 14 punti, ma che all'Olimpico contro il CSKA hanno dimostrato carattere. Un match tutto da vivere che, viste le recenti performance, ci fa ben sperare di assistere ad un match carico di suspance e goal.X + GOAL può essere la combo vincente? Noi te la offriamo a quota 6.50, sta a te approfittarne!
Per scoprire tutte le curiosità sul match e le squadre clicca QUI -
Va bene anche un dutching a 3 in questo caso
-
viste le quote attuali, forse si può pensare anche alla bancata
-
@alles1997 ah ok infatti giravo la testa come una civetta per capire cosa sbagliavo alla ricerca del 4
-
@assastars ho fatto un paio di simulazioni veloci e la soluzione della bancata mi pare più profittevole
-
@Davorum ma quindi, se scelgo la bancata, devo puntare il NOGOL e bancare la X ?
-
Come guadagni trovo dai 1.59 ai max 2,59€
Ho usato 3 metodi di giocate.. A voi quanto viene? -
@Davorum al momento si, credo proprio di scegliere quella opzione tirando la bancata
-
@ptcsite80 Devi puntare X+Goal su Eurobet, X+No Goal su altro book e bancare X
-
@ptcsite80 devi puntare x&No Goal che corrisponde a 0-0 e poi bancare X
EDIT: non avevo visto ti avesse già risposto @Panzerotto -
Scusate, dove posso trovare il foglio di calcolo?
-
@delbico https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
leggi il primo post fissato in alto che riporta a due link -
@Davorum la cosa divertente è che nello stesso book la combo X&NG è quotata più alta dello 0-0
-
come si calcola quanto devo bancare sulla X?
-
@m-ale92 se leggi attentamente trovi tutto.. ho menzionato un foglio di calcolo in alto, e poi ho riportato un link in risposta ad un ninja...
@pigutottu ogni tanto capita anche con U 0.5 -
Ho fatto un paio di simulazioni e ottengo:
X+GG - 1€
X+NG - 0€
12 - 1€mentre con la bancata
X+GG - 0.03€
X+NG - 31.03€
X - 0.03€Qualcuno si ritrova con le cifre del secondo caso? Ho tirato la bancata a 3.9, ma mi pare troppo strano quel guadagno
-
@AugustoNinja no con la bancata si guadagna un bel po in un caso e pochissimo negli altri 2 casi
-
@Enzorù84 Bene, quindi mi sa non convenga
-
al momento per me non vale la pena....
-
occhio a non segnalare book altrimenti facciamo i soliti errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet