PRELIEVO EUROBET!
-
Se puoi, aspetta che ci sia una surebet su eurobet , magari con quota medio alta, così è probabile che "giri" i fondi su betfair
-
E se la trovi, ma c'è poca liquidità, falla minore fino ad erodere la liquidità, non un euro di più.
Poi replicherai all'occorrenza.
Io provo gusto a fare questo, specialmente se mi chiedono commissioni per una banale operazione bancaria informatizzata al 101% -
scusate la domanda, ma quindi conviene fare la promozione di eurobet o meglio evitare visto le problematiche che si sono riscontrate.
-
@misterx Ciao, segui la discussione ufficiale della promozione qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/2068
sta a te decidere, il rischio c'è sempre purtroppo -
@damidami Non paghi la commissione se scegli bonifico domiciliato
-
Sera per caso voi sapete quanto tempo ci vuole prima che arriva il grano con un prelievo paypal ho prelevato lunedì pensavo che al massimo oggi avrei avuto i soldi invece ancora niente a voi e già capitato di aspettare tutto sto tempo con eurobet
-
sinceramente a me eurobet con paypal ci mette esagerando 10 minuti; l'ultima volta il tempo di premere ok mi arrivò l'email di paypal
-
@peppe03 quindi devo preoccuparmi , aspetto domani sera sperando arrivino
-
@mescal79 domani mattina se non arrivano contatta la chat e ti togli il pensiero. cmq a perdersi i soldi non si perdono vai tranquillo
-
@peppe03 domani contatto prima paypal e vedo che mi dicono , poi sento eurobet , comunque Grz per le risp
-
Non capisco come mai i soldi sono arrivati su postpay avendo prelevato tramite paypal a qualcuno di voi e già capitato??
-
@mescal79 il versamento l'ha effettuato tramite carta? se si per l'antiriciclaggio un book è tenuto a farti prelevare almeno la cifra che hai versato con lo stesso metodo (ad esempio hai versato 100€ con carta e poi dopo con paypal i primi 100€ che prelevi sei/sono obbligati a darteli sulla carta)
-
@peppe03 grazie caro adesso è un po' più chiaro il procedimento
-
Ciao, ma il prelievo dei soldi vinti su lottomatica micosta 1.50
NORMALE? -
O forse devo usare un'altra tessera
-
@Mathew ciao. Esattamente come funziona il bonifico domiciliato? Sul sito eurobet dicono che dopo 3-5 giorni lavorativi basta recarsi in posta e ti liquidano. Io ho chiamato un ufficio postale e mi hanno detto che solitamente il bonifico domiciliato viene prima notificato al indirizzo di residenza. Con la notifica poi si va in posta a ritirare il premio. Dove sta la verità? Grazie 1000
-
@acalle non funziona così, non viene notificato nulla all'indirizzo di residenza, vai tu direttamente in ufficio postale dopo 4 giorni lavorativi e dici che devi prelevare un bonifico domiciliato a tuo nome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet