Nba notturna Williamhill.
-
@Chopin anche avendo lo screen dicono che potrebbe essere modificato, bel comportamento da parte loro!!
da ora in poi prima di piazzare qualsiasi qualificante chiedo in chat così non possono negare di aver aderito -
@zacrabor sisi tt ok anche per me
-
@InBorghese io ripeto sempre un paio di volte, se vedo che mi dice "hai già aderito aderito" procedo...
-
@xsh3llx come faccio sempre anche io..
-
@InBorghese ha detto in Nba notturna Williamhill.:
@Chopin anche avendo lo screen dicono che potrebbe essere modificato, bel comportamento da parte loro!!
da ora in poi prima di piazzare qualsiasi qualificante chiedo in chat così non possono negare di aver aderitoa me il bonus è arrivato , ma sei sicuro di non aver scomesso e ha preso il bonus , magati ti è arrivato e non te ne eri accordo ,a me successe una volta
-
@giovy nono sono sicuro, ho ricontrollato tutto! non hanno voluto darmelo, non ci sono altri motivi
-
@Chopin anche avendo lo screen dicono che potrebbe essere modificato
Ci mancherebbe che dopo che perdo tempo a fare screen a TUTTE le loro promo accettate (tutte tranne quella volta che non mi hanno voluto dare il bonus, casualmente quella volta non avevo screenato ma son sicurissimo di aver accettato, ma come vedo da te e altri wh si inventa le cose) mi dicono che potrei aver modificato lo screen. Ma d'altronde chi è in malafede (cioè LORO!) vede truffe ovunque
-
@Chopin secondo me è una cosa che fanno sistematicamente, invece di limitare decidono di non dare bonus inventando una scusa. Non esiste che l'adesione una volta risulti e una volta no
-
@Chopin secondo me è una cosa che fanno sistematicamente, invece di limitare decidono di non dare bonus inventando una scusa. Non esiste che l'adesione una volta risulti e una volta no
quindi secondo te ti hanno limitato e ogni volta che fai una promo non ti daranno mai piu el bonus?
p.s esperienza un po grottesca , successe a me ,ma io non avevo premuto ,mi ero scordato ,ma feci finta ,li contattai dicendo che avevo premuto e a loro non risultava , mi chiesero lo shreen ,ma io non lo avevo inquanto non lo avevo fatto e quindi non potetti fare nulla
-
@giovy spero di no sinceramente.. vedo come va con quella di sta sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet