Betstars: missione del giorno 6/7: Torino - Fiorentina
-
@IllyrianKing ok , grazie
-
@Afellai salve ma come si chiama la promo ? perchè io non la trovo
-
@Devil13 trovata
-
E anche oggi ci paghiamo il caffè....
-
1-1-1-1-1and finally...........................................................................................................................................................................................................................sempre 1
-
Ma tutti questi euri che ci stiamo facendo grazie alle missioni vanno rigiocati a determinante condizioni ed entro una certa data ?
-
@Tarko usi l'euro di ieri per la qualificante di oggi
-
@Tarko no assolutamente, usali come qualificante per domani, il resto punti e banchi per renderlo prelevabile.
-
@speramobbene basta, siamo troppo sincronizzati sulle risposte.. torno a studiare che è meglio
-
@Davorum hahahahahaha lo vedo lo vedo hahahaha
-
ma quanto bisogna aspettare per il bonus ?
-
@Devil13 il bonus è immediato appena fai la scommessa
-
dove si vede il bonus ? perchè io non vedo nessun bonus ?
-
@Devil13 account - cassa - altro - cronologia delle transazioni
-
@Mugiwara11 challenge reward 5 euro, ora devo scometterli, non ci sono restrizioni su quota o partita giusto ?
-
@Devil13 nessuna restrizione e nessuna quota
puoi anche valutare l'opzione di tenerli per una promo futura (i bonus di betstars non hanno scadenza e valgono come qualificante) -
@Mugiwara11 quindi posso riutilizarli per la promo napoli vs roma ?
-
@Devil13 esattamente
per la promo di stasera gioca direttamente 10euro
in realtà starai giocando 5euro di bonus e 5euro di saldo reale
è un modo per ottimizzare un bonus al 100%! -
@Mugiwara11 non c è il problema di bancare due volte lo stesso risultato vero ? perchè vorrei sfruttare anche la promo di zio willi XD anche se la è live, cmq banco su betfair ma cmq non crea problemi giusto ?
-
@Devil13 sull'exchange di betfair puoi fare tutto quello che vuoi, dato che loro guadagnano una commissione su ogni giocata che fai
banca pure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet