Betstars: missione del giorno 6/7: Torino - Fiorentina
-
@Mugiwara11 challenge reward 5 euro, ora devo scometterli, non ci sono restrizioni su quota o partita giusto ?
-
@Devil13 nessuna restrizione e nessuna quota
puoi anche valutare l'opzione di tenerli per una promo futura (i bonus di betstars non hanno scadenza e valgono come qualificante) -
@Mugiwara11 quindi posso riutilizarli per la promo napoli vs roma ?
-
@Devil13 esattamente
per la promo di stasera gioca direttamente 10euro
in realtà starai giocando 5euro di bonus e 5euro di saldo reale
è un modo per ottimizzare un bonus al 100%! -
@Mugiwara11 non c è il problema di bancare due volte lo stesso risultato vero ? perchè vorrei sfruttare anche la promo di zio willi XD anche se la è live, cmq banco su betfair ma cmq non crea problemi giusto ?
-
@Devil13 sull'exchange di betfair puoi fare tutto quello che vuoi, dato che loro guadagnano una commissione su ogni giocata che fai
banca pure! -
@Mugiwara11 ok, grazie mille del aiuto !
-
Ragazzi due domande
1 ma il bonus bisogna puntarlo, bancarlo come sempre ? Quota minima?2 ma ci sono tutte le settimane queste promo?
-
- se vuoi riscattarlo si, dovrai punta-bancarlo, niente quota minima
- purtroppo no
-
@Chomp96 ok grazie
-
ma le missioni betstars ci sono ogni giorno/ogni settimana ? io di questa settimana non trovo nulla...
-
@zin365 non ti sei chiesto come mai non ci siano altre discussioni aperte su ulteriori missioni Betstars...? Ovviamente non le propongono tutte le settimane
-
@KCG4 ho dato un'occhiata alla veloce e appunto non ho visto nulla però è una promo talmente facile (per quel che ho visto fin ora) che non pensavo ci fosse bisogno di una discussione per ogni giorno della promo...
-
@KCG4 al che ho dedotto che potevo essere un caso isolato senza promo sul conto, anche perchè avevo letto giorni fa che ad alcuni utenti arrivano bonus diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet