Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA
-
@roxlondon Sì, è così anche a me; per sicurezza controllo comunque sempre.
Come mai su Bwin non è presente Phoenix Suns - Sacramento Kings delle 3?
EDIT: è stata aggiunta adesso, era come scritto da Mafflik dunque. -
Il club dei nottambuli in pratica
-
@ottobet ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
Il club dei nottambuli in pratica
caspita solo io non la sto facendo , pultroppo ho i miei dubbi sul ''metodo'' esposto da te @Mafflik
puo' essere che non ho capito , tu dici di puntare sulle sfavorite cosi da perdere piu facilmente la puntata e bancare in modo sbilanciato dippiu sul banca
se è questo il metodo il mio dubbio è : a sto punto non si fa prima a bancare e basta ??? senza farla proprio la multipla , inquanto se vince la prima squadra della multipla e quindi dovrai bancare la seconda che perdita di euro ti aggiri?? credo un bel po' o sbaglio?? non si parla piu di un paio di euro ??se mi puo chiarire il mio dubbio , anzi se ti va potresti dirmi in base alla tua esperienza delle 2 ultime settimane di giocate ,mediamente quanti euro perdi con la multipla che chiudi subito alla prima partita e invece quanti euro hai perso quando hai dovuto portare avanti la multipla
p.s. un ultima cosa il bonus di 5 euro ricevuto che quota minima e dove lo si deve giocare sul basket o su tutto lo sport??
@Ajnin come tu sai io sono un tuo seguace tu la stai facendo??
-
@giovy no attenzione non vorrei avere sviato qualcuno con questa cosa della puntata sbilanciata.
Il metodo è una multipla normalissima (al massimo con il punta punta) in cui il profitto varia sempre tra i 2 e 3 € al giorno.Io è da ormai un paio di settimane che scommetto regolarmente e ho deciso ormai da qualche giorno di fare 1) squadra ultrasfavorita e bancata sbilanciata verso betfair; 2 e 3 partita quote a 1.7 su squadre favorite.
Questo non è un esempio da seguire,l'ho fatto perchè in questo modo aumento il guadagno a 4/4.5 € al giorno ma solo perchè conosco abbastanza il basket e so quali squadre possono avere delle chance contro altre. Ma non è un metodo da seguire. Ho notato che anche altri usano la bancata sbilanciata sulla prima puntata e io mi trovo bene, fin'ora ha sempre perso e ho aumentato il guadagno anche con poco sbattimento dato che la multipla finiva a inizio partita.
Scusa se mi dilungo ma vorrei anche precisare che come dici tu bancare e basta è abbastanza rischioso dato che a volte la prima partita la faccio anche a quota 4 ..quindi una bancata ti farebbe perdere 30€+10€ in caso di vincita della squadra sfavorita..mentre el caso di bancata sbilanciata si parla di fare un +4 alla prima -1/+1 alla seconda -3 alla terza..che è ben diverso dal rischiare 40€.
In ogni caso ti consiglio di provarla come multipla normalissima e ti accorgerai che perdi dai 2 ai 3€ in base alle quote..quindi un guadagno di 2o 3€ ce lhai anche facendo normalmente
-
@Ajnin si ormai sono quasi 2 settimane consecutive
-
@giovy per la seconda parte che non avevo letto:face_with_open_mouth_cold_sweat:
finora non l'ho ami dovuta portare avanti quindi non so esattamente cosa succederebbe (con il cambio delle quote più che altro) ma come ti ho detto in linea teorica dovrebbe essere -> chiusa subito:+4 alla seconda: +-1 alla terza:-3/-4.Per il bonus io lo uso per piazzare la multipla del giorno dopo entrando in un loop praticamente infinito fino a quando non scadrà la promozione
-
@Bever1 La trovi in fondo alla pagina
-
@Mafflik non sto tenendo d'occhio il basket, per farla come minimo deve esserci qualche partita prima di mezzanotte giusto?
Secondo il calendario ci saranno altre giornate con partite alle 9 di sera? A questo punto non sarebbero nemmeno simultanee -
@Ajnin non necessariamente.Il sabato e la domenica ci sono partite anche alle 21/23 per cui quei due giorni sono l'ideale poichè nessuna partita si sovrappone. Durante la settimana per forza di cose almeno due saranno sovrapposte per un tempo..vado a spiegarmi. stasera giocano all'1:00;2:00; 4:30.
l'ultima partia non è sovrapposta mentre le prime due si.
La mia tecnica è punto la sfavorita dell'1:00--> perdo e sono apposto, se vinco la seconda partita delle 2:00 è su una favorita.
Nel basket anche se la favorita sta sotto nel primo tempo le quote non vanno alle stelle..al massimo aumentano di un pochino, se invece sta vincendo guadagno sulla quota della bancata. la terza partita non è in simultanea quindi non risente di questi problemi.Ripeto che nel week-end è motlo facile trovare partite non sovrapposte quindi fare quelle multiple è già un buon inizio che non porta nessun rischio ma solo profitto
-
@Mafflik ah ok... E nella peggiore delle ipotesi, mettiamo con gli orari che hai citato (che sono quelli che vedo più spesso), se la partita dell'una dovesse arrivare ai supplementari? Non si rischia un po' troppo con la seconda partita poi?
Tutto questo perchè non riesco a quantificare bene la durata di un match -
@Ajnin Per questa multipla, per evitare di accavallare le partite (anche quelle che partono dopo un'ora) basta giocare su Totale 1° quarto.
Poi in base ai rating in contropunta o banca, la terza si può anche giocare su T/T -
@Ajnin si il basket non è come il calcio..è molto variabile proprio perchè il tempo di gioco è effettivo. di solito due orette .
Devo essere sincero e non ho mai neanche preso in considerazione che la prima partita potesse finire ai supplementari cosi da portare per le lunghe la seconda bancata. E' un avvenimento abbastanza raro e credo che ti allunghi di 10 minuti considerando tutto il tempo perso, quindi prendendo come esempio stasera dovrei arrivare a bancare la seconda a inizio 3 quarto, che può essere troppo tardi se la squadra scommessa è sotto di 20 punti. Diciamo che per quanto visto finora è un rischio che sono disposto a correre perchè sono tante coincidenze insieme che mi farebbero perdere poco rispetto a quanto vinco.
In 2 settimane non ho ami visto supplementari (sulle partite scommesse) spero di non inziare oggi
-
@genio123 ovviamente la soluzione safe è questa da fare con punta punta e cercare le quote.
Sarebbe bello se betfair aggiungesse qualche mercato sul basket
-
@Mafflik Sicuramente e, a parte stasera, di solito già su una delle prime ci sono dei buoni rating in punta-punta tarocco.
Betfair quando non mette un U/O diverso da Bwin solitamente non è nemmeno malaccio, per lo meno ci sono quasi tutti i quarti e anche il primo tempo contropuntabilissimi -
@Ajnin ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
@Mafflik ah ok... E nella peggiore delle ipotesi, mettiamo con gli orari che hai citato (che sono quelli che vedo più spesso), se la partita dell'una dovesse arrivare ai supplementari? Non si rischia un po' troppo con la seconda partita poi?
Tutto questo perchè non riesco a quantificare bene la durata di un matchLe partite di regular season non arrivano ai supplementari
a meno che non siano partite di cartello fra squadre "forti" che vogliono mostrare la propria superiorità agli avversari o fra squadre che entrambe devono guadagnarsi un posto ai PO (ed ogni partita è fondamentale) e la danno su prima, non possono giocare 81 partite alla mortepoi ci sono squadre che sono contente di perdere e che la regalano
(ovvio che se fosse cosi semplice tutti scommetterebbero e non farebbero mb ma generalmente il supplementare è raro)
-
@Mafflik ok grazie, devo ricominciare a guardare.. Ricordavo che i rating erano proibitivi. Per i suppl. non dovrebbe esserci rischio come dice Cobra kai, in regular season non sono previsti
-
@Ajnin ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
@Mafflik ok grazie, devo ricominciare a guardare.. Ricordavo che i rating erano proibitivi. Per i suppl. non dovrebbe esserci rischio come dice Cobra kai, in regular season non sono previsti
No, sono previsti, ma tendenzialmente le squadre mollano prima
-
Per evitare accavallamenti per stasera che mercati consigliate di usare nei due bookmaker in punta-punta?
Potreste spiegarmi nelle tre partite nello specifico quale mercato?
Grazie mille -
@medalexcarasco
i primi due totale primo quarto , la prima per forza celtics-miami, la seconda puoi scegliere tra clippers-nuggets o oklahoma-spurs sempre totale primo quarto.
per la terza partita qualunque mercato , anche 12, su detroit-sacramento.Purtroppo non posso dirti l'altro book perchè le quote un po' si sballano..ma se cerchi su un paio di siti hanno quote decenti per la multipla
-
Comunque oggi mi sono arrivati 10€ anzichè 5€ .
Ho scritto in chat per evitare che mi togliessero la promozione per sta cosa e mi hanno detto che non c'è problema e posso usarli...se mi limitano non capiscono un [censored] che gli lascio giu 35€ a settimana ahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet