Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA
-
@Mafflik non mi è chiara una cosa, magari non lo farò ma la multipla si può piazzare anche con il bonus?
-
@Ajnin sì... funziona come qualificante
-
visto che i 5 euri bonus hanno un rollover di 5x....riuscite a tirarci fuori qualcosa? oppure riusate i bonus per le qualificanti di altre promozioni in modo da massimizzare la vincita
-
@Ajnin ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
@Mafflik non mi è chiara una cosa, magari non lo farò ma la multipla si può piazzare anche con il bonus?
io pure sto seguendo ,ma non ho ancora provato e non so se mettero' mano anzi aspetto a te che mi dirai un po' di impressioni
-
-
@Mafflik ah quindi si può fare la multipla su partite di 3 giorni diversi in modo da non dover stare a seguirle di notte?
-
@Spaffle vale dalle 7 alle 7 di ogni giorno . Ogni giorno si azzera, puoi farle solo tutte nella stessa giornata perciò devi seguirle di notte.
-
@PowerBetter85 ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
@Spaffle vale dalle 7 alle 7 di ogni giorno . Ogni giorno si azzera, puoi farle solo tutte nella stessa giornata perciò devi seguirle di notte.
cioe' te dici, se uno dorme , chi cacchio banca in caso che la multipla vince la prima gara?
bhe dovrebbero fare il megacalcolatoreautomatico che fa pure il caffe' quando ti risvegli al mattino
-
Ma è normale che ad inizio partita, un book tolga dei mercati? Ora non so che fare
-
@giovy beh infatti sarebbe per i nottambuli, poi tipo oggi giocavano alle 21 e 23 quindi era anche fattibile
-
@medalexcarasco si può darsi..infatti non sarebbe da scommettere in live. Poi dipende molto dal sito che usi per contropuntare
-
se ne sono accumulati 5, c'è una maniera per liquidarli velocemente? Ne prende uno alla volta il sistema
-
@Mafflik sono riuscito a contenere le perdite per miracolo(4 punti più e me lo sarei ricordato)...
Non immaginavo che il basket durasse così tanto...
Purtroppo ieri la favorita ha perso quindi la schedina è andata avanti...non penso le rigiocherò più perché l’idea di stare lì fino a tardi per 2 euro se va bene...
Ora faccio un -6 euro e devo giocarmi il bonus...rischierò con quello in qualche partita live -
@Paperoga come 5?? ogni tre giorni si annulla un bonus per forza perchè scommetti 30€ e appena hai due bonus giochi solo il bonus e non il saldo reale.
@medalexcarasco ieri era una partita dura non c'era una favorita, comunque è per quello che si tende a scommettere sui quarti che durano 20 minuti e quindi non si sovrappone la partita, Ricordati che ul bonus per prelevare devi scommettere 25€
-
@Mafflik l’unica cosa....non ho scommesso sui quarti perché non capisco su bwin dove siano...
-
@medalexcarasco di solito sono in fondo alle scommesse principale. Esempiio la partita che gioca adesso ohiladelphia-new york ha punti primo quarto diversi mercati tra cui scegliere. oppure esito primo tempo che sono 2 quarti
-
@Mafflik me ne prende solo uno alla volta di bonus, poi ieri ho perso e il bonus di prima è rimasto, è salita la barra e basta, avevo scommesso 10 non 30
i bonus durano 7 giorni non 3
-
@Mafflik a volte si è vero...ma non sempre...ci sono sempre gli spread(sono gli handicap?) ...
Comunque se ho capito bene il ragionamento è giocare i primi quarti o tempi in modo tale che la partita dopo non si accavalli giusto? Così non c’è il problema delle scomparse delle quote live giusto? -
@Paperoga forse perchè hai sempre del saldo su bwin?
Io di solito carico 20 e quando si azzerano si azzerano anche tutti i bonus e ricarico 20 -
@medalexcarasco si. Per farti un esempio la partita di ieri è iniziata alle 19 ed è finita poco prima delle 24. Ok che è molto raro succeda però può succedere, quindi scommettere su esito partita va bene solo come terza puntata. La prima e la seconda scommettere su qualunque mercato che sia primo quarto..poi può essere sia spread che punti.
Per il rimanere in piedi sono d'accordo che non è fattibile per uno che non fa quegli orari. Infatti la premessa era che per chi è in piedi la notte è un buon bonus visto che è giornaliero. Se devi stare in piedi solo per questo non ha alcun senso farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet