Dutcher e domande varie

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao, ho letto la guida di questo calcolatore e delle surebet. Ho capito che i bookmakers tendono a limitare i conti se se ne abusa, la domanda è questa: da cosa se ne accorgono? dagli importi che vengono giocati? Una tipo questa
    0_1540817480068_28b9be6e-d402-4b81-adf4-1a41bc20cab0-image.png
    non dovrebbe essere troppo "sospetta". Ho capito bene?
    Inoltre su betfair si banca al centesimo, come mai lì non limitano? E' troppo conveniente per loro?

Grazie

• @maxacro come ho letto spesso qua sui post..se ce ne accorgiamo noi ninja delle quote sballate, vuoi che nn se ne accorgano i book? sisal è un book abbastanza tranquillo ma nn ti saprei dire di leovegas..e poi un campionato norvegese non è proprio il massimo della vita. A te la scelta ovviamente

• Ninja Novizio [0-15]

ok, era un esempio. vale ancora la domanda. Come se ne accorgono?

• Super Ninja [+1000]

@maxacro ci sono dei quotisti che seguono l'andamento delle quote, quando si forma una sure è perché un sito è rimasto indietro ad aggiornare la quota oppure ha sbagliato proprio a quotarla.
    Chi scommette tanto su quote sbagliate/non aggiornate non è uno scommettiore gradito.
    Diventa ancora più palese che si fa arbitraggio se sulla stessa quota ci scommettono 5000 persone

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet