Errori e perdite
-
@nb60123 ma non usi il profit tracker? Come fai a sapere quanto vinci e a tenere il conto delle scommesse? A parer mio è indispensabile.
-
@Cobra-Kai ha detto in Errori e perdite:
Riflettevo, in attesa di compilare il foglio guadagni di ottobre
- Quanti € perdete ogni mese per distrazioni/errori nel applicare le strategie
- Cambio quote nella puntata live
e quanto è la % sul guadagno?
Io sono circa a 20 € di errore di tipo 1 su circa 400 euro di guadagno netto (devo ricalcolare tutto bene)
20/435 (400 netto + i famosi 20 + 15 di abbonamento ninjabet)
Personalmente non commetto mai errori causati da me, l'unico errore che può capitarmi è che il book mandi in accettazione la scommessa live(vedi unibet e 888) e te la rifiuti, grazie a [censored] non mi è mai andata male e quando è successo ho sempre vinto sulla contropunta
-
@kiky27 ha detto in Errori e perdite:
Questo mese ho battuto il mio record, quasi 150 euro per colpa delle potenziate di unibet...quella del lunedì... Non capisco perché prima mi dice che ho il limite 9900 poi dopo quando punto mi da solo 9 euro invece di 30
Ps mai la fortuna di vincere la contropuntate... Non sia mai..Devi mettere 200-300 come puntata per testare non 9999
-
@silvanos no, mai usato haha so che sembra assurdo ma non ne ho ancora avuto la necessità. Ma a gennaio che sarò sotto esami dovrò iniziare in quanto mentalmente sarò molto impegnato
-
@silvanos ha detto in Errori e perdite:
@nb60123 ma non usi il profit tracker? Come fai a sapere quanto vinci e a tenere il conto delle scommesse? A parer mio è indispensabile.
Mica è difficile, manco io lo uso ormai, se il mese prima avevo 11k di € e il mese dopo ne ho 12.5, ne ho fatti 1.5k senza sì nè ma, non crescono sopra gli alberi!
-
@Cobra-Kai caro amico mio io giusto il mese scorso ho lasciato per strada 100€ per un rf live eurobet punto 2 tengo aperto sia Exchange bf e flag dalla fretta e stanchezza mi dimentico totalmente che bf inverte il 2 con la x e come io tutto sicuro banco ( ovviamente sono ancora a lavoro e come tu saprai il diavolo ti viene a trovare sempre nel momento più opportuno “i clienti”) il tutto lo scopro al rientro a casa...
Il mese prima sempre -100 sulla promo multi di eurobet 4 partite prime 3 vinte tutte ultima barca contro un non so che penultima in classifica manco 10 min il barca già in vantaggio 1-0 allora non banco nemmeno e esco con la tipa al ritorno a casa partita finita in x e son dolori -
Questo post è eliminato! -
@Horizof volere è potere... Non cadere in quel mondo... mettiti dei limiti, vuoi farti una scommessa ogni tanto? Mettiti un budget mensile, tipo 20 o 30 in quello che vuoi, ma se vinci aspetta il prossimo mese... se pensi che MB ti farà cadere nella ludopatia, stacca subito... prenditi una pausa..
-
@Horizof quando ti viene voglia di scommettere pensa sempre a quanto sei stato male l'ultima volta che hai perso dei soldi
-
@Horizof ha detto in Errori e perdite:
Non riesco a trattenermi dallo scommettere, purtroppo a furia di stare a contatto con questo mondo mi lascio trascinare dalla tentazione, credo di aver perso 200€ da quando ho iniziato MB 6 mesi fa, al netto delle vincite che comunque ci sono state, però vorrei tanto riuscire a controllarmi e fare solo MB.
A questo punto ti consiglio di usarlo come antigubbing nei siti più cattivi, fai la tua multipla da 2-3€ ogni tanto e la finisci là e hai anche fatto dell'antigubbing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet