[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
@DavidOz si potrebbe far meglio, anche io ci ho tirato circa 0.80 con 5 euro
-
@cinghialeansioso @Kakà ok vorrà dire che devo impegnarmi meglio con le quote (sempre se mi ricapita da 25 ) , grazie
-
@DavidOz La cosa più importante è uscirne in profitto
Dipende sempre tanto dalla partita e dal risultato della stessa, comunque come già indicato dai colleghi si può fare qualcosa in più.Soprattutto visto che con le potenziate puoi abbinare le varie promo 4x10 (o 4x5).
-
@genio123 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@DavidOz La cosa più importante è uscirne in profitto
D'accordissimo, sta tutto da quanto vuoi/puoi sbatterti a cercare il rating
-
io ci ho tirato fuori 4 euro ma avevo la puntata da 25 euro
-
Ho fondato il club del - 25. Accetto iscrizioni. Siamo in tanti a quanto pare 7 minuti per l'approvazione mi hanno fatto perdere liquidità quota e pure la testa finisco questa promo (mi manca una puntata per la 4x10) e poi ciaone UB per un bel po'
-
@Leonico ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
Ho fondato il club del - 25. Accetto iscrizioni. Siamo in tanti a quanto pare 7 minuti per l'approvazione mi hanno fatto perdere liquidità quota e pure la testa finisco questa promo (mi manca una puntata per la 4x10) e poi ciaone UB per un bel po'
A me i 25 li ha fregati betfair.
Abbinamento fantasmamentre su unibet tutto liscio
-
@Cobra-Kai ti faccio co-presidente dai. Che pakko ci siamo presi
-
@Leonico ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@Cobra-Kai ti faccio co-presidente dai. Che pakko ci siamo presi
Vabbè che sono solo 25 euro per fortuna
qualche perdita ogni mese, per errori nostri o dei book va conteggiata purtroppo
-
@Cobra-Kai si c'è di peggio però tutti quei minuti per l'approvazione insomma..... Mi lasciano perplessa. In linea generale non di perdita economica (che si recupera in fretta)
-
@Cobra-Kai si c'è di peggio però tutti quei minuti per l'approvazione insomma..... Mi lasciano perplessa. In linea generale non di perdita economica (che si recupera in fretta)
ahah io questo mese lo finiro in perdita ho questo weekend per rifarmi, poi finalmente vacanze ma va benissio cosi
Parto dal -25 e il -15 di abbonamento ninjabet
spero solo di non perdere esclusive e che i book si ricordino di me al ritorno
-
@Cobra-Kai ah giaaaa ma stai via tutto il mese? Approfitto per ciarlare tanto sta discussione é già archiviata
-
@Cobra-Kai ah giaaaa ma stai via tutto il mese? Approfitto per ciarlare tanto sta discussione é già archiviata
No, parto il 10, torno il 25
il 10 è domenica, quindi non posso giocare dal venerdi dato che non me le rimborsano
Torno di domenica, potrei giocarmi una multipla pazza in aereoporto, non escludo di fare il ninja fino in fondo, sono stato capace di bancare il barcellona sotto un diluvio, posso chiudermi in un bagno e fare le 4x10 al volo poi nei 5 giorni successivi dubito ci sia tanto da fare -
@Cobra-Kai dimenticati dei ninja! Stacca e divertitevi! Attendo foto ovviamente nel post dello sperpero guadagni
-
@Cobra-Kai dimenticati dei ninja! Stacca e divertitevi! Attendo foto ovviamente nel post dello sperpero guadagni
Tanto li internet non c'è
Tornerò agguerrito a dicembrei bookmaker sentiranno il morso del cobra!
-
Ninja che siete stati limitati a 5€ su questa potenziata, avete fatto la 4x10 sui campionati esteri? Se si, vi hanno dato il bonus intero da 10€?
Mi hanno dato solo 5 dicendo che il sistema considera solo le prime 4 scommesse inserite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet