[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Juelson avevi mai aderito prima d'ora alla promozione 4x10? Se sì rimane flaggata in automatico e non hai bisogno di attivarla.
Controlla dal link della guida se risultava accettata. Se sì la potenziata verrà conteggiata. -
@Gianluca1995 volendo puoi partecipare a questa promozione, ma se ti trovi nella benvenuto entrerai nel rollover per forza di cose non potrai partecipare in quanto avrai solo saldo bonus sul conto che non è valido come qualificante per questa promozione, quindi per ora termina la benvenuto
-
@tarpietro sui 50/70cent di perdita a scommessa sono molto buoni, meglio fai meglio è
-
ieri ho piazzato l RF 10/10 del bonus scorso sulla partita di serie B e l'ho persa.. adesso ho i 10€ di bonus.. posso usarli sempre su una partita di serie B come qualificante?
-
@gioninja95 no, il saldo bonus non è valido come qualificante
-
@gioninja95 i T&C recitano:
Le scommesse devono essere piazzate usando il proprio saldo disponibile per rientrare nella promozione. Scommesse piazzate utilizzando soldi bonus non saranno considerate valide.
-
@Chomp96 Che poi le offerte bonus che si hanno da fare si possono anche non attivare subito visto che hanno scadenza 1/12..quindi uno può anche fare le promo di questo week (le qualificanti per capirci 4x10) e poi nell'infrasettimanale (da lunedì) attivare le offerte bonus
-
ciao ragazzi una curiosità. Se tra la potenziata 20% e le 4 scommesse live riesco a fare +30/50 cent (e considerando poi il bonus che verrà erogato successivamente), lo reputate un discreto guadagno o si può fare molto meglio?!
-
scusate raga, ma due scommesse sullo stesso mercato della stessa partita valgono?Mi spiego meglio, ho scommesso prima sul pareggio del palermo 7 euro e poi per errore ho riscommesso 5 euro sempre sullo stesso esito. Ora la mia domanda è questa: valgono entrambe per le qualificanti oppure vale solo la prima?
-
occhi aperti che sulle puntate della serie B, UNIBET non sta assegnando il codice AAMS, verificate dopo aver puntato che venga assegnato
-
anche a me non assegna il codice aams. Aspetto... ma cosa dovrei fare in caso?
-
@TartaNinja Pazzesco... Stavo guardando anche io... Non ci sono parole. Ma pensano di tenerseli i clienti???
-
appena assegnato dopo 10 minuti di attesa, fatto log off e poi log in
-
@TartaNinja
Idem!
Fortuna la potenziata me l'ha fatta giocare, assegnandomi il codice, ma per una da 5€ no. -
Lo stanno facendo su tutti gli eventi; io ho atteso oltre 5 minuti per vedermi approvata una scommessa live di Bundesliga.
Occhio. -
Ci mette qualche minuto ma le sta approvando tutte. Sarà intasato. E' ora che mandino i vecchi criceti dei loro server in pensione quelli di Unibet...
-
nel frattempo sballano le bancate... ed io ho pure scelto la partita più sfigata mi sa... chissà se dovrò dire addio ai miei 10€... :face_with_cold_sweat:
-
una conferma: avendo piazzato la potenziata di 31€ ora ne posso fare 3 da 3€ giusto?
-
@MIMMOSTER giusto, se la potenziata l'hai fatta con quota di base sopra 1,7
-
Raga ho fatto anch’io la potenziata di 34 euro, ma adesso ho difficoltà a bancare sotto due euro! Ho dovuto giocare schedine da 3. Voi come gestite il tutto ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet