[Eurobet] Per tutti - Quota maggiorata Fiorentina-Roma 1x + under 2,5 a 5.00
-
@BigFasco anche secondo me
-
Ragazzi scusate il disturbo, è la mia prima maggiorata con eurobet e ho qualche dubbio: bisogna attivare qualcosa sul sito o basta puntare la selezione maggiorata?
-
giocata così:
1x+under 2.5 10* 5=50
2+under 2.5 8* 6.5=52
over 2.5 28*1.8= 50.4 -
@mannozz devi attivare la promozione, nella sezione promozioni
-
@Enzorù84 grazie mille!
-
@aragua identica
-
Raga perché mettendo sempre dieci nella scommessa mi dà importo 20€? E perché cerca di scommettere due singole ?_? Ho fatto multiple su tutti i siti ma questa schedina mi sembra davvero scritta male :o
-
@Dilandau19
devi giocare la combo 1x+under 2.5 da 10€ non giocare come hai fatto tu le due chance separate -
@Dilandau19 non devi scommettere due
cosema la combo!
Notare la padronanza dei termini che mi contraddistingue -
@Dilandau19 non devi giocare una multipla ( che tra l’altro non ti fará fare ) ma è una combo. Devi cercare sul sito la combo.
-
@aragua guadagno?
-
mai fatta una scommessa combo in più di un anno. Grazie guys
-
raga è la prima volta che faccio una maggiorata
1&2+ questa è cio che devo contropuntare
piu il 2 cioe la vittoria della roma? -
@feresposito91 Se ci passi sopra con il mouse ti dice di che si tratta. Ti consiglio di leggere la guida sulle maggiorate.
-
Si può dire quali book hanno il mercato della combo a doppia chance?
-
@siMONO me la puoi linkare?
-
-
@Lepre56
no, non si possono citare book per contropuntare.
però il puntare 2e-2 sarebbe come puntare la combo 2under 2.5non ti resta che puntare un over 2.5 e avrai il tuo guadagno
-
@Lepre56 Praticamente tutti.
-
@Avocado ha detto in [Eurobet] Per tutti - Quota maggiorata Fiorentina-Roma 1x + under 2,5 a 5.00:
@ptcsite80 grazie....era proprio lo stesso bonus....chiaramente non era mia intenzione usarlo come qualificante, perché di solito me li gioco subito per incassarli, ma la tua esperienza mi fa ben sperare
Stai pure tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet