[Eurobet] Per tutti - Quota maggiorata Fiorentina-Roma 1x + under 2,5 a 5.00
-
@feresposito91 Se ci passi sopra con il mouse ti dice di che si tratta. Ti consiglio di leggere la guida sulle maggiorate.
-
Si può dire quali book hanno il mercato della combo a doppia chance?
-
@siMONO me la puoi linkare?
-
-
@Lepre56
no, non si possono citare book per contropuntare.
però il puntare 2e-2 sarebbe come puntare la combo 2under 2.5non ti resta che puntare un over 2.5 e avrai il tuo guadagno
-
@Lepre56 Praticamente tutti.
-
@Avocado ha detto in [Eurobet] Per tutti - Quota maggiorata Fiorentina-Roma 1x + under 2,5 a 5.00:
@ptcsite80 grazie....era proprio lo stesso bonus....chiaramente non era mia intenzione usarlo come qualificante, perché di solito me li gioco subito per incassarli, ma la tua esperienza mi fa ben sperare
Stai pure tranquillo
-
Sono confuso... se è probito segnalare le maggiorate, come mai quelle di eurobet vegono periodicamente segnalate? :l
-
ma quindi il calcolatore punta punta non si deve usare, ma si deve usare il multiplicatore?
-
@Lucario bella domanda
-
@feresposito91 punta punta 3 partite.
importo da giocare inserisci 10 .
quota 1 inserisci la maggiorata cioè 5 -
@feresposito91 il multiplicatore si usa per le multiple. Questa non è una multipla. É un punta punta a 3 eventi. Accetta la promo, apri il calcolatore punta punta, imposti 3 eventi, la maggiorata EB con 5 nella prima quota. Poi copri gli altri esiti.
Sorry @andry89 non avevo visto la tua risposta già presente
-
@Marshmello ho chiesto in chat ... mi ha detto l'operatore che se l'attivi dopo aver giocato vale comunque
-
@giemme333 4/6€ se non mi sbaglio
-
Vorrei sapere se su cio che devo puntare è quasto
"1X&2+"
non mi da guadagno però con quella quota -
@Lucario come mai è proibito? che mi sono perso? (sono stato fuori qualche mese)
-
@enzobascio89 leggi qui sopra, trovi tutto quello che cerchi.
-
@Lucario E' proibito dire dove contropuntare, per non far fiondare tutti a scommettere su quella quota e far insospettire il bookmaker di turno, credo sia questa la motivazione.
-
che noia non riesco a trovare il book che ha una buona quota sull' 1X+over 2,5...
-
@gelone o giochi:
1x+under
1x+over
2
oppure, se non trovi una buona quota della combo 1x+over, puoi fare così:
1x+under
2+under
over o banco l'under
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet