[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
per la fase 2 e fase 3 il bonus viene inoltrato entro le 24 h dopo aver fatto il deposito, oppure devo giocare il deposito come nella fase 1 e poi visualizzo il bonus?
-
@Curelin per tutte le fasi tranne la prima basta effettuare solo il deposito, non è necessario giocarlo
-
buonasera, ho lo stesso problema del RF 50/180 che mi da un importo da bancare negativo ho modificato la casella RF ma comunque ho una cifra negativa.
come posso fare,aiutatemi please. -
@carloszamfir Sei sicuro di aver preso un evento con RF alto? che quote stai usando?
-
@Chomp96 io ho seguito i vostri passaggi ma non ho ricevuto il bonus dopo aver depositato per la fase 2 ed ho giocato il mio deposito, oggi sono più di 48h e non ho ancora il bonus....come mai?
-
@francescogb hai aspettato 24 ore dalla conclusione della scommessa che hai fatto con il bonus precedente ed avevi i documenti verificati? e soprattutto, hai perso la scommessa fatta con quel saldo bonus?
-
@Chomp96 non ho apsettato 24h, la partita giocata con i 50€ di bonus iniziali è terminato il 15/11 alle ore 23...e il deposito con annessa giocata l 'ho effettuato il 16/11 alle 13 30
-
@francescogb se la partita è iniziata alle 23 del giorno 15 ed hai depositato il giorno 16 non hai aspettato neanche la mezzanotte dal termine della scommessa con il bonus, per cui ora fai un'altro deposito e riceverai il secondo bonus, in generale aspetta sempre 24 ore dalla conclusione della scommessa con il bonus precedente per passare a quello successivo
-
@Chomp96 no no la partita è finita il 15/11 alle 23, il problema è che adesso prima di scrivere qua ho giocato anche la fase 3 con lo stesso metodo, cioè utilizzando il deposito appena fatto:disappointed_but_relieved_face:
-
@francescogb scusami, ma hai scritto pochi post fa che non avevi ricevuto il bonus della fase 2, perchè ora dici di aver giocato anche il deposito della fase 3 se non hai ancora ricevuto il bonus della fase 2?
-
@Chomp96 perchè non avevo capito che ad ogni fase si riceveva un bonus
-
@francescogb allora se hai fatto ora un nuovo deposito entro massimo 24-48 ore riceverai il bonus, della seconda fase però
-
@Chomp96 ok, e dopo devo scommeterlo come se non avessi fatto la fase 3?
-
@francescogb riceverai il bonus della seconda fase, quindi lo scommetterai appunto seguendo le istruzioni relative alla seconda fase, poi se perderai sul book passerai alla terza fase, per ora devi guardare solo la seconda
-
@Chomp96 ok grazie
-
HO concluso la fase 1 oggi in data 19 e ho subito depositato altri 50 per iniziare la fase 2, giocando una partita che inizia oggi alle 23: ho sbagliato e perderò il bonus della fase 2 o basta aspettare 24 h dalla fine della partita per riceverlo? Grazie mille
-
Buona sera ragazzi voi i versamenti su planet win 365 lo avete fatto con PayPal o carta perché io mentre versavo con PayPal si è aperta una finestra che dice e che hai fini del bonus era opportuno versare con carta quindi PayPal no ma perché?
-
ho ancora due ulteriori domandine...perdonatemi ma voglio capire bene tutta la situazione:
-
se la partita della prima fase risulta vincente sul book, entro in rollover. se perdo immediatamente il rollover, posso andare alla seconda fase, oppure una volta entrati in rollover non si può accedere alle altre fasi?
-
se la partita della prima fase risulta perdente sul book e quindi entro nella seconda fase, devo aspettare 24 h dalla fine della partita per DEPOSITARE, oppure devo attendere 24 h per l'accredito del secondo bonus, e posso depositare anche poco dopo la fine della partita?
-
-
Ragazzi una domanda, visto che devo bancare una partita a quota 7.2 ma non c'è abbastanza liquidità, cosa succede se banco quei riquadri bianchi accanto al rosso a quota 7.4, che mi cambiano pochissimo a livello di guadagno ma hanno maggiore liquidità?
-
@yoshii non cambia nulla, se il guadagno è pressoché lo stesso puoi bancare direttamente con la quota con più liquidità.. ma devi inserire nel calcolatore la quota a cui effettivamente banchi.. se ci sarà disponibilità di una quota migliore BF ti abbinerà in automatico la bancata sfruttando tutta la liquidità possibile a quota più bassa per farti massimizzare il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet