Gioco Digitale-Weekend Fortunato
-
Fai il pieno di divertimento con 25 cartelle ed un bonus al giorno
Divertiti nel weekend giocando a Bingo con la promozione che ti regala 25 cartelle ogni weekend. In più, ogni 5€ giocati al giorno, te ne ridiamo 0.50€ in bonus per continuare a divertirti.
Ogni sabato e domenica clicca il tasto “Iscriviti” nella tua area privata “Il mio conto” → “Le mie promozioni” → “Bingo Speciale Weekend”
Gioca almeno 0.01€ ed ottieni 25 cartelle gratis ogni weekend
Divertiti al Bingo ed ogni 5€ giocati al giorno ti ridiamo indietro 0,50€ in bonus Bingo fino ad un massimo di 2,50€
Ragazzi 0.25 euro facili facili -
Hai fatto bene a segnalare, comunque io scriverei giocodigitale nel titolo per far capire di cosa si tratta
-
@Chopin Grazie
-
Quindi per i 25 cent che dobbiamo fare? Grazie
-
Devi semplicemente giocare 0.01 euro al bingo. Io ti consiglio ti acquistare una cartella andromeda che costa giusto 0.01 euro.
Finito il giro al bingo, ti verrà accreditato il bonus di 0.25 euro che devi far scadere.
Mi raccomando ti devi iscrivere alla promozione, non ti dimenticare. -
Qualcuno ha ottenuto le 25 cartelle facendo la giocata qualificante da 0.01 con un precedente bonus bingo?
Io ho ancora 25 cent di un vecchio bonus bingo, e forse per questo non mi arriveranno le 25 cartelle mi sa (di certo non mi dispero se ho buttato 1 cent al bingo ) -
@ATBet Grazie della segnalazione
-
Andiamo a guadagnare questi onesti 0,48 @Phileas-Fogg
-
Oh, sì.
-
@Phileas-Fogg @Ajnin secondo voi il motivo per cui non ho ricevuto i 25 cents è perché ho fatto la qualificante da 1 cent con un precedente bonus bingo? Eppure in importo puntato risulta 0.01
Ovviamente non mi importa nulla se non ho ricevuto questo bonus, è solo per capirci qualcosa di più -
@Chopin ho usato il bonus bingo come qualificante
e sti 24 centesimi ci piacciono
-
@Grinder ahahah. Allora se il problema non è l'averla fatta col bonus bingo, non saprei davvero il motivo per cui non sono arrivate le 25 cartelle. Son sicuro di aver accettato prima della qualificante perché compare importo puntato 0.01, quindi boh
-
@Chopin ce ne sono due simili di promozioni, una dice di puntare 5€ per avere 50cent bonus. Forse avrai cliccato su quella. Prova un po' a vedere.
-
@Chopin ha detto in Gioco Digitale-Weekend Fortunato:
@Phileas-Fogg @Ajnin secondo voi il motivo per cui non ho ricevuto i 25 cents è perché ho fatto la qualificante da 1 cent con un precedente bonus bingo? Eppure in importo puntato risulta 0.01
Ovviamente non mi importa nulla se non ho ricevuto questo bonus, è solo per capirci qualcosa di piùMilord, i bonus su Gioco Digitale sono SEMPRE qualificanti.
Ha sicuramente accettato la promozione sbagliata, magari quella in cima alla pagina delle promozioni?
Clicchi l'altra, faccia login-logout e riprovi. -
@speramobbene Concordo con Lei, Sir.
-
@Phileas-Fogg Onorato, Lord.
-
@Phileas-Fogg @speramobbene che sbadato, avevo proprio accettato la promozione sbagliata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
è bastato cliccare partecipa sulla promo giusta e subito sono arrivate le 25 cartelle perché hanno conteggiato la giocata qualificante fatta ore fa.
Vi devo 12 cent a testa, cosa posso offrirvi con questa somma? -
io ho acquistato una cartella andromeda a 0,01€ (mai fatto prima il bingo).
Cosa mi dovrei aspettare? 25 cartelle gratis? per quale palinsesto? -
@Chopin Milord, mi accontenterei di un Notturno in Mim op. 72 n.1 con una dedica a George Sand.
-
@silentman13 accetta la promo. Gioca una cartella da un centesimo nella sala andromeda, e dopo vai nella sezione, i miei bonus, e vedrai che avrai un bonus di 25 cent da far scadere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet