[6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Chopin oh, non lo sapevo
-
Io ho scommesso il bonus su una partita a rating altissimo che ora è diventata una bella surebets da 120%, speriamo non mi limitino!
Vabbè, poi sono 20 euro su una partita di champions league, sarebbero proprio bastardissimi! -
Ragazzi che quote devo cercare per avere un buon guadagno?
-
@saulgoodman ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ragazzi che quote devo cercare per avere un buon guadagno?
RF maggiori di 40%
-
@MELVINS
quote almeno di 3 con differenze tra punta e banca minori di 0.2 -
@MELVINS Eh, ma l'RF viene prodotto dalle quote che si inseriscono nel punta-punta. E quelle bisogna inserirle manualmente. Cioè, devo fare prove su prove?
-
@saulgoodman si, dopo un po lo vedi ad occhio se due quote sono buone o meno
-
@InBorghese Potresti farmi qualche esempio, per favore?
-
@saulgoodman io di solito vado con betflag, cerca quote almeno di 3 che non si discostino per più di 0.1 0.2 e otterrai sempre una rf di 50+
-
@InBorghese Io non sono iscritto su Betflag, uso il punta-punta
-
@MELVINS sai che non mi ero accorto avessero tolto i downvote?
Però così mi ferisci -
buona sera vorrei partecipare a questa offerta, non avendo betflag e quindi utilizzando unaltro bookmaker ad esempio wiliamhill, aprendo il calcolatore non capisco cosa devo fare ad esempio giocando la partita schalke galatasaray...grazie
-
Una domanda stupidissima. Ho giocato su Betfair e bancato su Betflag (che però accetta solo multipli da 0.50), come mai non consigliate di giocare e bancare su Betfair contemporaneamente? è troppo "sgamabile"?
-
chiedo anche l'aiuto da parte degli amministratori del sito perfavore
-
@pixeLbruciato ha detto in [6 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS sai che non mi ero accorto avessero tolto i downvote?
Però così mi ferisciio me ne sono accorto ora, anche perchè non l'ho mai usato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
comunque se continui a scommettere, alla lunga ci andrai a perdere... -
@RafChange ti sei risposto da solo, rischi la limitazione
-
@antomaggi stai usando il calcolatore punta punta vero? Il procedimento è lo stesso, quota alta su betfair e vedi mettendole nel calc. punta punta se dà profitto buono o no contropuntando
-
@Chopin per maggiori info ho chiesto in chat e mi hanno confermato quello che mi hai detto anche tu. Mi hanno limitato gli importi. Vero che uso come un matto exchange, ma bene sport non ho mai fatto troppe cavolate apposta... bah, va beh. Ma le limitazioni sulle puntate di impediscono di ricevere bonus o quelli te li accreditano comunque?
-
@RafChange Vedi tu, fai una scommessa e ti copri sullo stesso book... E' sgamabile quanto mandargli un email dicendo "sto speculando sulle scommesse".
-
@RuudCrews limitazione puntate e promo sono 2 cose diverse, se sei limitato solo alle puntate potrai partecipare alle promo e ricevere i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet