[7 - 14 Novembre] Snai • deposita 15€ ricevi 5€ Sport Virtuali
-
@protec20 puoi farlo ma rischi di non guadagnare nulla...
-
@Link ma non 5€ sullo stesso esito....sullo stesso evento
-
@protec20 Credo sia meglio in eventi diversi, io mi sono giocato tutte le doppie chance 12 delle prossime 5 partite, quotate a 1,19 che penso sia comunque alta però vabbè.
-
@amygiulio anche per me stessa situazione, sto aspettando il rimborso ed oggi ho ricevuto i 5€ per la convalida del conto
-
@Devilsuz magari ci tolgono la benvenuto
-
@amygiulio Ti consiglierei di chiedere in chat all'assistenza
-
CIAO io avevo già un conto snai con su ancora 1,80 ho approfittato della ricorrente .. ma secondo voi e da puntare su eventi diversi?
-
il deposito di paypal nella guida è solo un esempio vero? avete depositato anche con skrill?
-
@fisher76 Per ottenere il bonus occorre versare con Carta di credito Prepagata, PostePay, PayPal o tramite Skrill entro e non oltre il 14/11/2018, inserendo nell’apposito campo della pagina il codice promozionale: VRSPORT18
dai termini e condizioni del bonus
-
@Ninjamoms secondo me è indifferente, ma meglio puntare il minimo su più eventi e a quote più basse possibili
-
Ciao..io sto facendo ancora il bonus benvenuto...posso fare comunque questo bonus o perdo l altro?
-
Non riesco a trovare i giochi virtuali dove sono?
-
@nelloronni in alto a sinistra, tra live e ippica
-
@Kakà cosi ho fatto.. 4 su 5 perdenti per ora
-
@Ninjamoms è pur sempre una scommessa
chiaro che se punti su quote basse hai più probabilità di vincere qualcosa, ma nulla è certo -
@amygiulio si è valida durante la benvenuto. Esperienza diretta.
-
Ma se deposito 20€ invece che 15 il bonus mi verrà accreditato lo stesso?
-
valido solo una volta durante tutto il periodo promozionale giusto?
-
@stocactus si, almeno 15
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet