[7 - 14 Novembre] Snai • deposita 15€ ricevi 5€ Sport Virtuali
-
@antomaggi puoi partecipare anche a questo senza problemi
-
@omar ha detto in [7 - 14 Novembre] Snai • deposita 15€ ricevi 5€ Sport Virtuali:
ciao a tutti, ho letto che vale anche durante la benvenuto è confermato?
influisce sulle perdite/vincite giornalere/mensile? grazieeh nemmeno io l'ho capito
-
@omar @marcote A me hanno risposto così
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@GioviDipa no
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 14 Novembre] Snai • deposita 15€ ricevi 5€ Sport Virtuali:
@antomaggi puoi partecipare anche a questo senza problemi
-
continua il mio periodo fortunato, +14,22
-
@marcote lo staff ha postato che si può ma mi sfugge la seconda parte della domanda cioè se influisce sul bilancio per la benvenuto
-
@omar solo le scommesse sportive incidono sul bilancio. Le scommesse virtuali non sono scommesse sportive
-
scusate l'ignoranza ma sono partite inesistenti giusto tipo videogiochi? non l'ho mai fatto
-
@omar sì, sono simulazioni fatte al computer
-
@Davide quindi come da guida non si banca nulla, si deposita con codice si scommette e basta, e i risultati li decide quindi il cpu di snai come per il casinò?
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Appena fatta come da guida... scommessi a caso tra cavalli, macchinette e calcio. 5 scommesse da 1€ vinti 8,99 subito prelevabili. Sono in fase di benvenuto, non c'è stato alcun problema. neanche con il bonus Gold. Ciao a tutti
-
@Il-Gabibbo fortunello
io ne ho presa 1/5 non male come media LOL
-
-
@Disagio non dirmi che sono tutte quote comprese tra 1.15 a 1.25
-
@scraffy93 tutte 1.3
-
@Disagio la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
-
Ciao a tutti... Posso usufruirne una tantum oppure ogni giorno dal 7 al 14 posso avere questa promozione?
-
@Jolly84poker una tantum
-
@Jolly84poker he magari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet