[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Salve avrei una domanda..siccome ero già iscritto a unibet e quindi non potevo aderire alle offerte di benvenuto, rientrando ho notato che mi danno un bonus di 10 euro di deposito da giocare a quota superiore a 1.4
Come funziona?- Assicurati di non avere già un bonus attivo.
- Attiva questa offerta bonus.
- Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (50% fino a €10).
- I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando i nostri prodotti entro 60 giorni.
- I soldi bonus saranno prelevabili quando avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
quindi in pratica io dovrei versare 20 euro mi accreditano 10 quindi un tot di 30 euro...poi apro il oddsmachter e seleziono il rating più alto per scommesse superiore a 1,40 e poi seleziono il riskfree con 20 euro di puntata 10 di bonus e banco su Betfair..Giusto è corretta la procedura?
-
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Buonasera, sono nuovo nel mondo del matchedbetting e questo sarebbe il primo bonus con rollover che farei. Avendo a disposizione 250€, qual è la somma bonus che posso ottenere senza rischi di non completare il rollover? Ed è possibile prelevare almeno parzialmente le vincite, o invece bisogna prima completare il rollover?
-
Purtroppo oggi ho vinto su Unibet e mi ritrovo con 281 euro li.. avendo pochi soldi disponibili da giocare dall'altra parte (circa 280 euro), volendo si potrebbe fare anche giusto un punta-punta o punta-banca da 100 euro a quota alta? in modo da tentare di portarmi via piano piano il bonus perdendolo, oppure mi tocca per forza andare a ricaricarmi la postepay e fare una bancata grossa? Avete qualche idea su come posso agire?
-
Ciao ragazzi, anche io ho vinto su unibet il primo rimborso da 75 e mi ritrovo con 217,5 euro, la cosa migliore sarebbe ricaricare 157,5 in modo da raggiungere i 375 e giocarli tutti?
-
@Raiden85 hai perso la qualificante o il rimborso?
@luciocastello se hai la disponibilità per bancare una cifra così alta sarebbe l'ideale, ricorda che la quota minima è 1,4
-
Questo post è eliminato! -
@Pisuvwxyz ok grazie
-
@Pisuvwxyz Ho inizialmente perso la qualificante (in modo da prendermi i 75 euro di rimborso) ma oggi (inaspettatamente) rigiocando i 75 euro bonus ho vinto a quota superiore a 3.. ed ora ho 281 euro..
-
Salve.dopo avere seguito la guida e completato il rollover dopo la prima scommessa sul deposito di 10 euro, controllando oggi su unibet vedo che ho tra i miei bonus attivi "scommetti 50 euro sullo sport" come progresso del precedente bonus, e nel dettaglio vedo i 10 euro depositati, i 10 bonus e una progressione del 16%. Se deposito adesso quindi posso continuare a usufruirne o devo considerare l'offerta come terminata e disattivarla(e come?)? Poi... c'è un altro bonus deposita + rimborso 50% ma posso attivarne solo uno alla volta, è usufruibile seguendo le regole come l'altra offerta? Grazie
-
@Carolina22 questa schermata fa parte sempre della stessa offerta del bonus da 10€, per quell'offerta quali giocate hai fatto? hai ancora del saldo bonus sul conto?
-
@Pino-Pallone se ti mantieni a quote non troppo alte, ovvero scommessa in rf a quota massima 4-5 e poi se perderai la scommessa in rf e quindi riceverai il bonus rimborso te lo giochi a quota minima puoi riuscirla a fare anche da 40-50€, prima di procedere però fai prima delle prove, ovvero prendi una giocata in rf e valuta i vari casi tenendo conto della tua disponibilità
-
@Raiden85 se hai a disposizione circa 280€ per bancare punta a completare il rollover a quote basse(quota minima di 1,4) dovendo giocare altri 375€ per completare il rollover se giochi a massimo quota 1,6 ce la fai con quella liquidità, non giocare a quote alte adesso
-
@Chomp96 Ti ringrazio! Procedo allora in questo modo
-
@Davide Questo commento mi ha bloccata mentre stavo facendo l'iscrizione.. il pensiero di rischiare di perdere centinaia di euro mi preoccupa, a questo punto non so neanche se vale la pena, c'è qualcosa che posso fare per limitare i rischi?
-
Salve. A breve inizierò questo bonus. Facendo una simulazione non mi tornano i conti. Se vinco sul book escono circa 50€ e stop se vinco la bancata sono sempre 50€ e in più rimborsano i 75 persi sul book da rigiocare su rollover? Scusate ma potreste chiarirmi un po le cose?
-
@uccio se vinci la bancata perdi 75€ tuoi che hai scommesso sul book e vinci la bancata che sarà sui 50€, quindi genererai una perdita di 25€ circa, e con il bonus da 75 andrai in positivo di 50€ anche in quel caso
-
Quindi conviene giocare cercando una puntata favorevole al book per vincere e non andare incontro al rollover
-
@uccio tecnicamente conviene vincere subito sul book, ma giocando a quote alte, a quote alte si hanno i guadagni maggiori, è difficile che ciò accada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet