[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
Ho vinto 2.9€ con i giri gratis e poi un euro in totale facendo entra esci. Tutto fa brodo
-
@Camiaria sicuro di non vederli? Better lo li mette nel saldo totale, prova ad andare nella tua area personale e vedi alla voce saldo usabile per il casinò se ti riporta i 4€ che hai vinto
-
@yume il bonus rimane sempre lì finchè non perdi, se entri con per esempio 1€ bonus ed esci con 1,5€ avrai sempre 1€ bonus e la vincita netta, quei 50cent, nel saldo reale
-
si ho capito ma se ora ho u bonus di 0,36 ed entro con un euro non basta che gioco 2 volte 0,20 per finire il bonus?
-
Incassati realmente ben 0.85€!
-
io ho fatto 0.05€ e neanche li vedo nel saldo, ma che è sta presa per il c**o?!
-
@manu187 leggi quattro post sopra il tuo
-
Ragazzi ma è valida tutti i giorni fino all'11 oppure solo una volta ???
-
@Mat93teo-0 leggi nove post sopra il tuo
-
@itpareid meriti i big like
-
@curdo quando termini i giri accumuli un bonus che potrai sfruttare poi in una slot qualsiasi (prima però esci dalla slot dove hai fatto gli spin gratuiti). Puoi entrare con quanto vuoi, un euro è la soglia predefinita credo, in ogni caso prenderanno prima il bonus.
-
-
@zez0096 ma dai 20 giri? io solo 0,20 €
-
Qualcuno mi deve spiegare semplicemente come fare questo bonus perchè è la prima volta che gioco con le slot e non ci sto capendo na mazza veramente.
infatti ho provato ed ho perso 1€ -
@Chomp96 ora ho capito, grazie mille!
-
ragazzi ho giocato il bonus nella slot non come descritto nella guida ma tutto insieme.ho sicuramente finito il bonus e sono uscito con 1 euro e spicci però non me li ha messi nel saldo reale,perchè?
-
@Shin perchè i bonus di lottomatica non si possono prelevare, ma solo perdere. Per guadagnare 1€, con un bonus di 10€, significa che ne devi vincere 11, quindi 11-10=+1€ e va nel saldo reale
-
@Chomp96 se attualmente ho, 0,36 centesimi di bonus ed entro in una slot con un euro e faccio 2 giri da 0,20 cent dovrei aver speso 0,40 cent e quindi aver usato i 0,36 di bonus... o no...non capsico questo perche poi esco rientro e quei 0,36 cent stanno sempre come bonus
-
@yume se perdi quei 2 giri, sì, avrai consumato il bonus. Se invece con uno dei due giri vinci qualcosa, l'eccedenza ai 40 centesimi sarà saldo reale e il bonus rimarrà nel conto
-
@Ahmed devi dirci quale passaggio della guida non è chiaro, non possiamo rispiegare da capo la guida, dove trovi già tutte le risposte, se invece hai un dubbio specifico su un determinato passaggio chiedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet