GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Tarta_Ninja è il bello di questa community: oggi a me, domani a te, ma SEMPRE a un ninja!
-
@paolo_lab la prima sculata non si dimentica mai! certo @Metallium rimarrà la legenda....ahahahah.....
-
Ma ditemi ditemi continuo a sentire la storia ma non ho mai letto la cifra, quanto è stata leggendaria la vincita di Metallium?
-
@PrahaStreetJazz parliamo di vincite leggendarie... ahahahahha
-
@Tarta_Ninja ahaha quanto quantoo??
-
PS. Io son riuscito a finire tutti i 20 euro senza vincere niente, ma ci si mette un botto!
-
@PrahaStreetJazz 4 cifre
-
@PrahaStreetJazz alza la puntata
A 20/25 cents non finisci più! Puntate da 1/1,25€ e se vinci vinci bene, se no in 20-25 giri hai finito e bon: ottimizzare i tempi
-
@paolo_lab Domani!
-
@HideMyAss999 aiuto
-
Oggi giornatona con le slot.
Goldbet: Ho fatto giri da 0.25 € e porto a casa un bello 0 tondo. Per fortuna domani avrò il rimborso di questi € 20, + 10€.
Sisal: Ho fatto la slot The True Sheriff, entro con 5€ ed esco con uno 0 bello tondo.@paolo_lab ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
è il bello di questa community: oggi a me, domani a te, ma SEMPRE a un ninja!
Oggi a me, domani a te, dopodomani a un altro Ninja però Phileas Fogg SPOSTATI
-
@Phileas-Fogg il bello di questa promo è oggi niente, domani subito in sella
-
@paolo_lab e se no che Ninja saremmo?
Certo, se faccio quattro giorni così mi chiudo in convento, mi eviro e gioco solo su Eurobet depositando e prelevando con bonifico. -
Io ricomincio col ritmo con cui avevo chiuso la precedente! Un bel -20 tondo tondo
-
@Phileas-Fogg LOL
-
Io avrei vinto 29 euro netti, ma è passata mezz'ora e ancora non vedo un soldo. -
@TizioIncognito hai lo screenshot, meglio di così?
Prova logout e login, oppure rientra nella slot e, senza fare spin, riesci: a volte le slot si "incantato" e la sessione resta attiva. Cmq dopo un po' scade da sola ele vincite vengono accreditate
-
@paolo_lab possono passare anche 24h alle volte! Successo a me con una slot di Betfair
-
@Eldiablo333 quella che si era piantata mentre giocavi?
-
@Tarta_Ninja certo che puoi ricevere domani il bonus, basta che te li rigiochi tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet