PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile
-
@AsterAsterix il contrario, ma in ogni caso, si, due bancate
-
ci tocca il rimborso giusto?
-
@AsterAsterix yes
-
@jakos90 che fortuna:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@AsterAsterix purtroppo, vesrtappen stava vincendo ma è stato toccato ed è arrivato secondo dietro ad hamilton, mai una gioia
-
Ho seguito la diretta su Sky, Hamilton è stato fenomenale sempre al primo posto per tutta la gara, solo quando si è fermato per cambiare le ruote ha perso giustamente posizioni per poi tornare al primo in 10/15 giri, ha avuto un po' di fortuna che vesrtappen è stato toccato ma credo che ci riusciva lo stesso a superarlo.
-
A bocce ferme adesso si può dire il book con il mercato VINCENTE si/NO? Io non son riuscito a trovarlo
-
@tbzino comunque lo potevi bancare su betflag la domenica
-
@leo13 eh si adesso ho letto, ieri non ho potuto seguire
-
@moseppe93 intanto ti ringrazio per il lavoro che hai fatto.
Volevo fare un appunto, sono d'accordo sul fatto che non bisogna pubblicizzare troppo queste promo, però ninja dovrebbe mettere a disposizione le tecniche per questi bonus e poi ognuno fa da se senza pubblicizzarli, altrimenti che senso ha iscriversi a ninja? -
@Bamby alla fine qual era il book su cui hai trovato le quote?
-
@pacman non si dicono i book
-
@AsterAsterix ho chiesto una semplice e legittima informazione a promo scaduta
-
@pacman si era sbagliato, non era la puntata giusta Le quote più alte erano quelle del primo post
-
@scraffy93 dai se ocon non avesse toccato e fatto andare fuori verstappen, hamilton sarebbe arrivato sicuramente secondo...ocon scandaloso, l' anno prossimo correrà in mercedes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet