PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile
-
sbaglio o su eurobet non c'è più il mercato "Vincente Gp Brasile"? eppure il banner della promo è ancora presente e attivabile...
-
Quote prima abbassate e poi rimosse, vogliamo continuare ancora a dire che va bene segnalarle? Questo mese sta succedendo praticamente su tutti i book e ancora si continua a farlo, vabbè...
-
@IllyrianKing nono è tutto a posto, siamo noi che sbagliamo
-
Secondo me le promo dovrebbero essere segnalate solo dallo staff.
Solo loro possono valutare quali sono le promo che hanno una liquidità per 20k di utenti.
Non ho fatto questa promo .Un book che normalmente si trova 100 utenti che scomettono sulla formula 1 all'improvviso se ne trova 10000, poi non vi lamentate se vo limitano
Segnalare questo promo minori è un danno per tutti. Ormai sono finiti i bei tempi e bisogna adattarsi. -
@Ajnin che ti devo dire maestro, non capisco se lo fanno per i like o per altri motivi. Ma qualunque sia il motivo non vale le promo che spariscono.
@NikolaTesla lo stesso anch'io, l'ho vista ieri ma non mi andava di spulciare sui book per quote buone.
Comunque sì, lo staff dovrebbe decidere quali promo "promuovere" con discussioni dedicate, anche se non presenti nelle ricorrenti. -
Non voglio fare polemiche, io l'ho segnalata perchè vedo che ne vengono segnalate molte altre, ho lasciato libertà a tutti di trovarsi il book su cui contropuntare, volendo si poteva anche aspettare la domenica e di solito betflag metteva la possibilità di bancare il vincitore della gara quindi bastava aspettare e bancare lì.
"lo staff dovrebbe decidere quali promo "promuovere" con discussioni dedicate" sono state messe le varie ricarica con il codice e ti diamo xxx di bonus e valeva per tutti (vedi betstars o intralot piatek ecc), e sono state prese d'assalto e chiuse nel giro di 1 ora..
la quota del vincente su eurobet non è sparita
la quota per contropuntare è scesa di poco quanto basta a renderla non più profittevole.postare questo non va bene ma yiyang che spiega perfettamente cosa fare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14334/eurobet-rimborso-se-x-e-under-2-5/19 va bene?
è una promo minore, è stata segnalata, ed è stato spiegato per filo e per segno come farla, quello invece va bene?
non segnalerò più nulla, ma tanto se non lo faccio io lo farà qualcun altro, e qualcun altro spiegherà per filo e per segno come farla
-
@moseppe93 hai fatto benissimo a segnalarla sopratutto per i nuovi che magari neanche ci pensavano, però vorrei dirti che forse hai letto male il post che hai segnalato, è stato spiegato per filo e per segno cosa fare su Betfair.com(da noi non utilizzabile) ma ti posso assicurare che su Betfair.it è tutta un’altra musica e la promo non è sfruttabile per via delle quote delle bancate totalmente diverse
-
@AsterAsterix infatti, era una simulazione che non aveva molto senso visto che nella realtà quelle quote non esistevano... più che altro il metodo può tornare utile in altre occasioni simili...
-
@ptcsite80 si sì volevo farlo presente anche agli altri
-
@AsterAsterix magari entro stasera fanno in tempo ad accumulare liquidità, se ora guardi ci sono le quote per bancare il risultato esatto nel .it (non sono profittevoli ma ci sono)
-
@moseppe93 non scenderanno mai così tanto le quote anche perché sono mercato che hanno poca liquidità poi in partite del genere ancora peggio(ribadisco che hai fatto benissimo a pubblicare questa promo)
-
@AsterAsterix tanto qualsiasi cosa si fa ci sarà sempre qualcuno che approva e qualcuno che ti da contro, la prossima volta mi faccio i c+++i miei e quei 2 euro se li prende solo chi la trova e si arrangia
-
Scusate l'OT, ma neanche tanto. Stavo guardando le quote sbagliate (avevo trovato sia Vettel NO che Hamilton NO a 1.60), quindi consideriamola una simulazione, mi spiegate perché il condizionatore calcola in modo errato il guadagno? Ho inserito come quota banca la quota 2,67 in quanto 1,60/0,60 = 2,67. Inserendo queste quote dice che ci sarebbe un guadagno di oltre 9€, ma facendo i conti a mente, già al primo passaggio, se si vince sul book 1 (Eurobet), e si perde quindi sul book 2 e di conseguenza anche sul book 3, ci sarebbe una perdita di 45-47-19=-21 e non si riceverebbe il bonus. Anche nel terzo caso si avrebbe una perdita di oltre 20€ e invece ancora una volta viene indicato un guadagno di oltre 9€.
Dove sbaglio? -
@Frank_Tiello intanto il NO che dici tu è sicuramente sulle qualifiche
se vinci su eurobet vuol dire che vettel vince quindi fai 30x2,67
ma vinci anche "hamilton non vince" 19x1,6 -
@moseppe93 Sì sì avevo premesso che le quote erano sbagliate. Comunque è vero non avevo considerato la vincita Hamilton NO. Mi aveva tratto in inganno la dicitura "Condizione NO". Grazie.
-
@Frank_Tiello si ho ribadito che erano sbagliate per evitare che qualcuno leggesse e si mettesse a puntarle XD
che già ieri era successo -
A questo punto direi di chiudere proprio il forum, le quote non si possono segnale i book neanche, un metodo per sfruttare una promo no(io per esempio questa l avevo vista ma per mia ignoranza non ci sono arrivato come sfruttarla), però sarei curioso di sapere nella sezione superninja di cosa si discute di politica? Su alcune cosa sono d accordo a non segnalare i book. ma le quote o un metodo mi sembra veramente esagerato. Niente polemica niente accuse verso nessuno però credo che il buon senso non guasta
-
@Sandrone buon senso? Hanno rimosso il mercato dall'unico sito che lo quotava.... mi sarei tranquillamente risparmiato questi 2€ di guadagno. Adesso io e tutti i ninja che si sono fiondati su quella quota sono a rischio.
-
-
@Disagio il mercato è ancora là, sono solo scese le quote (ovviamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet