[9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@cinghialeansioso esattamente haha
-
@Kakà quindi anche tu 10 euro piovuti dal cielo
-
@cinghialeansioso per la potenziata io stavo seguendo la partita, ho puntato e aspettato più o meno 5 minuti, gol, bancata = +18
-
@Kakà ahh ti piace il rischio allora...
-
@cinghialeansioso diciamo che potevo permettermi di aspettare e lasciare indietro quei 4-5 euro, l'importante è essere consci di fino a dove si può arrivare prima di iniziare. Rischio sì, ma pur sempre calcolato.
-
@Kakà toglimi una curiosità...se avessi bancato subito quanto tiravi fuori??
-
@cinghialeansioso dalla potenziata perso 1,50 ho aspettato l'intervallo pensando a quote perlomeno più stabili ma su unibet sembrava essere sulle montagne russe, quindi mi si è smer….. il punta e banca da 30 euro, durante il secondo tempo ho puntato 4 euro su under 2,5 e ho aspettato un po' a bancare per recuperare un po' di perdita e infatti + 0,50 ma dopo 20 sec hanno segnato che sghetto, terza e ultima puntata a 20 min dalla fine ma mi sono incasinato perché ho puntato 3 euro sul pareggio erroneamente perché la quota della bancata saliva invece di scendere ovviamente per fortuna me ne sono accorto subito e ho bancato con altra perdita di 96 cent tot persi 2 euro e fatte 3 qualificanti.
domani farò gli altri 3 euro
-
@omar beh dai è andata bene...
-
insomma, se non facevo l'ultima smerd….. sarebbe andata meglio, domani perderò altri 50 o 60 cent poi se vinco la scommessa senza rischio uscirò con circa 6 o 7 euro se la perdo giocherò ancora assottiliando il tutto
-
@cinghialeansioso anche tu hai fatto 3 piazzate? tutto bene?
-
sicuramente cmq molto meglio della ricorrente bwin
-
@cinghialeansioso punta e banca veloce stavo a +0.35 perché avevo sbagliato a selezionare la prima quota, dunque da lì ho scelto di aspettare e giorcarmi, al limite, una parte del guadagno del rimborso della 4x10. Sono arrivato al limite con un -3.98, sicuro comunque non avrei superato i -5.
-
@Kakà aahhhh ecco… io sotto i 4 euro non la gioco..però l'idea di tirarla un po' mi piace...c'è da dire che sono sfigato..
-
@Kakà quindi anche tu hai fatto un po' di "rischio"
-
@cinghialeansioso pure io, infatti evito e sconsiglio.
@omar esatto, ma se fossi andato sotto di 4/5 euro me la sarei presa con me stesso, non con le quote. In ogni caso non avrei mai fatto qualcosa che avrebbe potuto recarmi un danno consistente, questo buco lo coprivo appunto lunedì con il bonus della 4x10. -
@omar no io le faccio tutte e 4 diverse..3 da 2 e una da 50...stasera solo una
-
@cinghialeansioso se usi mercati diversi cmq valgono anche sullo stesso evento
-
@omar lo so ma dubito che uno scommettitore normale punterebbe56 euro sulla stessa partita nell'arco di 1 ora...
-
@cinghialeansioso hai ragione infatti ho fatto una gran ca….. però ormai è fatta al massimo mi limitano domani avevo meno tempo volevo chiuderla quasi in tot stasera ma ho sbagliato
-
@omar sulle live è difficile che ti limitino… hai vinto o perso sul book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet