ciao ciao skybez ;)
-
@Chopin come purtroppo ... è un bene !
-
@Sauron ahaha ma come, io lo adoravo, riusciva sempre a strapparmi un sorriso
-
@Chopin ma che sorriso ... era quasi sempre strafatto !
-
Non scordiamoci che ha preso una multipla a 5 eventi l'ultima di campionato.
-
Valetutto torna!
-
Un giorno mi racconterete la storia di questa Leggenda ??
-
Non c'ho capito un [censored]
-
-
@speramobbene io ho avuto la fortuna di condividere il forum con la leggenda gli ultimi mesi prima della sua scomparsa
-
@Ragnarr non ho avuto l'onore di conoscerlo hahahaha
-
@nucleo ha detto in ciao ciao skybez :
Non c'ho capito un [censored]
allora raga sto topic vedo che vi ha lasciato coi dubbi , niente è una mia FISSA CHE MI è VENUTA e chiedevo a voi se non vi puzza qualcosa pure a voi !! tutto qui
mi scuso per l'inutilita dell'argomento
-
@giovy ha detto in ciao ciao skybez :
allora raga sto topic vedo che vi ha lasciato coi dubbi , niente è una mia FISSA CHE MI è VENUTA e chiedevo a voi se non vi puzza qualcosa pure a voi !! tutto qui
mi scuso per l'inutilita dell'argomentonon ti devi scusare, anzi ci hai regalato un meme. quindi grazie.
comunque skybet non è mai stato un book buono. non aspettarti nulla di fenomenale.
-
CIAOOO SKYBETTT
@Ajnin -
Io credo che @giovy abbiamo voluto condividere un pensiero, a mio avviso tutt'altro che infondato.
Ciao SkyBet, le tue maggiorate sono state comode, ti ringrazio e sono onorato di fa parte della loggia dei non-limitati nonostante ti abbia spremuto, spero sia un arrivederciedit: sono d'accordo con giovy per quanto riguarda che ha chiuso come book per il mb, senza maggiorate e senza bonus è da buttare
-
Skybet è del gruppo Stars, quindi di fallimento direi che forse non si può parlare.
Essere un book inutile invece è un altro discorso, che magari calza anche bene -
@Mike000 auhahuauha
-
-
-
Salutiamo Stan Lee
-
azz puzza sotto al naso ben confermata
solitamente le multiple non le azzecco ma su ste cose è raro che mi sbaglio , pero vorrei che fossi al contrario ,ehehheeh almeno farei bei moneycmq essendo che come dicevi tu è del gruppo betstar (ma io non lo sapevo) praticamente non si unisce a loro , ma l'hann praticamente ritirato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet